Seguici
Su di noi

Dopo 6 anni nel settore della promozione territoriale online e dopo essere divenuti il punto di riferimento per chi desidera conoscere gli eventi della città, abbiamo accolto il bisogno dei viaggiatori e creato una piattaforma appositamente studiata per loro. Non solo in italiano, ma disponibile in altre sei lingue: inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo e giapponese. E presto molte altre.

Made It srl.
P.iva: 08846661216
Viale Antonio Gramsci, 11 – Napoli (80122)

Disponibile su Google Play
HomeCosa fareAttivitàLe migliori SPA di Napoli e provincia, i luoghi del benessere in città

Le migliori SPA di Napoli e provincia, i luoghi del benessere in città

Lite Life spa, massaggio

Napoli richiama nell’immaginario comune il fascino chiassoso e il divertimento, l’allegria e i colori di una delle culture popolari più importanti del bel paese. Eppure, forse inaspettatamente, dopo intense giornate piene di bellezza e ritmo, sa offrire ai suoi visitatori, spettacolari possibilità di rilassarsi in SPA ricche di confort.

La bellezza e la vitalità napoletana sono impegnative e totalizzanti, quindi dopo l’esperienza immersiva in questa città da sogno, l’esigenza di staccare e rilassarsi completamente in un ambiente finemente curato e ricco di qualunque confort è grande.

Ecco una panoramica delle migliori SPA di Napoli e provincia, con tutte le loro affascinanti attrazioni all’insegna del benessere:

LITE LIFE SPA

In cima alla lista non può che esserci la Lite Life SPA, la più grande SPA di Napoli, collocata nel cuore di questa splendida città, sulla collina di Posillipo.

Si tratta di una struttura molto ampia e davvero confortevole, attenta nei suoi percorsi al benessere fisico, così come a quello spirituale. Lite Life SPA è l’ideale per rilassarsi completamente e prendersi cura del proprio corpo grazie a piacevoli piscine calde, ad un bagno turco del tutto speciale, arricchito con essenze profumate e alla sauna finlandese all’uscita dalla quale è possibile rigenerarsi grazie all’immancabile doccia emozionale.

Per il ristoro degli ospiti è previsto un corner dedicato con tisane idratanti a base di erbe e frutta fresca. Sono disponibili inoltre stanze per massaggi hotstone e lomi lomi svolti da operatrici preparate e altamente professionali. Per i più esigenti e per i romantici sono disponibili ben 3 suite con un incantevole cielo stellato sul soffitto e l’evocativa cromoterapia. Ogni suite possiede inoltre una vasca idromassaggio riservata. Per completare un quadro assolutamente romantico, è a disposizione degli ospiti un intimo ristorante alla francese, meraviglioso per le occasioni più speciali.

A garanzia di qualità, è la prima spa posizionata su TripAdvisor.

Sito ufficiale: https://www.litelife.it

DOGANA DEL SALE

È una vera e propria Luxury SPA in cui regna la massima attenzione per il design e l’alta tecnologia. È situata all’interno dell’Hotel Romeo, con i suoi mille metri quadrati nel quale benessere e atmosfera si fondono in ambiente unico, sullo sfondo di suoni e profumi completamente rilassanti. I visitatori di questa SPA possono usufruire di sauna finlandese, bagno turco con talassoterapia, sauna con pareti rivestite di sale rosa, particolarmente benefico dell’Himalaya, percorso Kneipp, numerose vasche idromassaggio, frigidarium e le immancabili docce emozionali.

Sito internet http://www.romeohotel.it/naples/it/dogana-del-sale/

TERME DI AGNANO

Queste terme fanno parte di un elegante hotel a 4 stelle e sorgono nella cornice di un meraviglioso e pacifico parco, a breve distanza dal centro di Napoli. Le saune di questa struttura sono assolutamente suggestive e ricavate da grotte di tufo a temperature differenti.

Il punto forte delle Terme di Agnano è sicuramente la possibilità di usufruire di una attrazione unica al mondo: le “Stufe di San Germano” una sauna neutrale a calore secco, nata grazie ad un fenomeno geofisico che trae nutrimento dai soffioni vulcanici della zona. La SPA ha anche una meravigliosa piscina termale con l’irrinunciabile e rilassante zona idromassaggio.

Scopri di più sulle Terme di Agnano

PAUSILYA

Le terme di Pausylia si trovano vicino al Palazzo Donn’Anna, nella cornice suggestiva di Posillipo, con vista panoramica sul meraviglioso Golfo di Napoli. Si tratta di una SPA di nuova costruzione che predilige stili minimali, moderni ed eleganti, dominati dal colore bianco.

A disposizione dei clienti sono presenti vasche idromassaggio, talassoterapia, bagni turchi e differenti tipologie di docce per la rigenerazione del corpo. Si trova in pieno centro a Napoli, quindi è perfetta per staccare e rigenerarsi, durante le interminabili e affascinanti visite alla città.

Sito internet: https://www.pausilya.it/

STUFE DI NERONE

Le Terme di Nerone, a Bacoli, in provincia di Napoli: antiche ed evocative, rimandano ad una storia lontana. Le acque termali, delle quali fa sfoggio questa splendida struttura, sgorgano alla temperatura di ben 80° nel meraviglioso ambito dei Campi Flegrei, ricche di minerali hanno proprietà eccellenti per problemi allo scheletro. All’interno delle Terme è possibile usufruire di piscine con idromassaggio, cascate d’acqua e saune nella affascinante cornice del parco, presidiato da una vegetazione assolutamente verdeggiante ed avvolgente.

Scopri di più sulle Stufe di Nerone

GIARDINI DI POSEIDON TERME

Infine, se da Napoli si vuole dedicare una giornata alla meravigliosa isola di Ischia, i Giardini di Poseidon, nella cornice suggestiva della Baia di Citara, sono davvero imperdibili per un po’ di tempo nel confort e completo relax. Il parco termale presenta numerose piscine a diverse temperature, un crescendo che varia dai 28° ai 40°. Le acque sono altamente curative, con percorsi caldo e freddo per il sistema circolatorio e vasche Kneipp.

Qualunque sia la vostra esigenza, Napoli ha la risposta su misura per voi, anche quando si tratta di curare il proprio corpo e rilassare la mente, avvolti in atmosfere dal fascino unico e memorabile!