Seguici
Su di noi

Dopo 6 anni nel settore della promozione territoriale online e dopo essere divenuti il punto di riferimento per chi desidera conoscere gli eventi della città, abbiamo accolto il bisogno dei viaggiatori e creato una piattaforma appositamente studiata per loro. Non solo in italiano, ma disponibile in altre sei lingue: inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo e giapponese. E presto molte altre.

Made It srl.
P.iva: 08846661216
Viale Antonio Gramsci, 11 – Napoli (80122)

Disponibile su Google Play
HomeDove dormireAffittacamere e case in affittoLe migliori case vacanza a Napoli: appartamenti completi per alloggiare in città

Le migliori case vacanza a Napoli: appartamenti completi per alloggiare in città

Case vacanza a Napoli

Alloggi comodi e completi di tutte le comodità, le migliori case vacanza di Napoli sono sistemazioni perfette per chi desidera maggiore autonomia durante il soggiorno.

I turisti che decidono di trascorrere alcuni giorni in visita a Napoli hanno anche la possibilità di pernottare in case vacanza che garantiscono spazi maggiori, una più ampia autonomia di orari e totale indipendenza nella cucina.

I migliori appartamenti in città sono adatti sia a coppie sia a famiglie o semplicemente a gruppi di amici perché possono ospitare 2, 4 o anche più persone in diverse camere da letto o in soggiorni con divano letto.
Sono case che non solo fanno sentire a proprio agio l’ospite, ma si trovano in posizioni molto comode per visitare i luoghi più importanti di Napoli e per raggiungere la sera posti per divertirsi tra localini, pub o semplicemente piazze famose per la movida.

Ecco la selezione delle migliori case vacanza a Napoli.

1

Spaccanapoli Home

La casa vacanze Spaccanapoli Home si trova in un luogo perfetto per chi ha intenzione di visitare facilmente il centro storico, cioè nella famosissima via San Gregorio Armeno, la strada con le botteghe dei presepi. A circa 12 minuti a piedi c’è la stazione Dante della metro linea 1, nell’omonima piazza, che collega il centro con il Vomero, il quartiere elegante con tante attrazioni turistiche e vie dello shopping.

L’appartamento è molto comodo, con una stanza da letto con un ampio letto matrimoniale e materasso di ultima generazione, tv LCD ed un angolo relax ispirato allo stile di Vietri. Il living collega soggiorno e cucina e sono presenti un divanetto ed un tavolo. Nel resto della casa ci sono un comodo bagno con doccia ed una cucina abitabile, entrambi con tutti gli accessori necessari. L’appartamento ha colori molto vivaci, è moderno ed ha aria condizionata e riscaldamento. Affaccia sulla caratteristica San Gregorio Armeno, ma è dotata di finestre antirumore se si desidera rilassarsi.

Spaccanapoli Holiday Home, casa vacanze

+393406333942-+393391667020 (WhatsApp) Vico Figurari, 2 – 80138 Napoli

2

Attico Partenopeo

L’Attico Partenopeo è una residenza raffinata, confortevole e strategica, comoda per visitare il centro storico con le sue principali attrazioni. A pochissimi passi da via Toledo, da questo appartamento si possono raggiungere la Stazione dell’Arte Toledo, la più bella d’Europa, Piazza del Plebiscito, il Palazzo Reale, il Maschio Angioino, il Lungomare, il Castel dell’Ovo e il Museo Archeologico.

La struttura è anche un B&B, ma oltre alle camere ha una residenza con camera da letto, soggiorno con divano, cucina accessoriata con frigo, forno, forno a microonde e lavatrice e bagno per un soggiorno adatto a chi desidera maggiore indipendenza. Comprende aria condizionata, TV 32 pollici. Possono soggiornarvi fino a 4 persone ed è l’ideale anche per le famiglie.

Attico Partenopeo, casa vacanze a Napoli

+390815424248 Via Santa Brigida, 72 – 80132 Napoli

3

La Casa di Lù

La Casa di Lù è un appartamento di 45 metri quadri adatta ad un massimo di 4 persone perché consta di una camera da letto ed un soggiorno con un divano letto.
Si trova nei pressi della Stazione Centrale di ed è l’ideale per i turisti che vogliono visitare il centro storico e tutte le sue imperdibili attrazioni perché queste sono raggiungibili facilmente sia a piedi sia con la metropolitana. Dalla Stazione è anche possibile prendere la Circumvesuviana per andare in Costiera Sorrentina e o presso il Vesuvio.

Nella Casa di Lù ci sono anche il bagno con doccia e bidet, cucina attrezzata, il balcone ed è dotata di aria condizionata, riscaldamento, Wi-Fi gratis e TV. Nel palazzo c’è l’ascensore.

Casa di Lù, appartamento vacanze e Napoli

+390815571309 Via dei Tribunali, 58 – 80138 Napoli

4

Il Riposo del Golfo

La casa vacanza Il Riposo del Golfo si trova a pochi metri da via Mezzocannone, una delle strade del centro storico, quindi a breve distanza dalla Chiesa di San Domenico Maggiore, dal Complesso di Santa Chiara, dalla Chiesa del Gesù Nuovo, dalla Cappella San Severo e da via San Gregorio Armeno.

È un appartamento in un palazzo d’epoca, ampio circa 70 metri quadri e con due camere da letto. Può ospitare fino a 6 persone nel letto matrimoniale, nel letto a castello e nel divano letto del soggiorno. Oltre a queste camere, ci sono l’ingresso, il bagno e la cucina accessoriata. Nella casa ci sono anche la connessione ad internet gratuita, la tv, la radio e gli animali sono ammessi su richiesta.

La zona è molto viva anche di sera e chi desidera uscire troverà molto locali, pizzerie e vinerie per trascorrere qualche ora rilassante.

Il Riposo del Golfo, casa vacanze a Napoli

+393295820431 Vico San Geronimo, 1 – 80134 Napoli

5

La Piccola Reggia

La Piccola Reggia è un’ampia casa di 70 metri quadri che può accogliere 5 persone e consiste in 3 camere da letto con un totale di due letti matrimoniali lunghi più di 2 metri ed un divano letto, il bagno e la cucina. Ci sono anche una zona soggiorno ed il balcone e le stanze sono dotate di Wi-Fi gratuito, aria condizionata, riscaldamento ed accessori per cucina e bagno.

La casa vacanza si trova al 4 piano di un palazzo con ascensore. La sua posizione è davvero strategica perché a piedi si possono comodamente raggiungere via San Gregorio Armeno, Piazza San Domenico Maggiore con la chiesa, i Decumani, il Complesso di Santa Chiara e, a pochi metri, c’è il bellissimo e rilassante Chiostro di San Marcellino con le sedi universitarie.

La Piccola Reggia, casa vacanze a Napoli

+393392979910 Vico San Marcellino, 5 – 80138 Napoli

6

Homenapoli

La casa vacanza Homenapoli è in pieno centro storico ed è molto ampia con i suoi 150 metri quadri. Può ospitare fino a 7 persone poiché ha una camera da letto con un letto matrimoniale ed un letto singolo, un’altra camera con due letti singoli ed un soggiorno con un divano letto. L’appartamento ha due bagni privati, un balcone, la cucina ben attrezzata, ma non è presente l’ascensore.

Anche in questa casa si può usufruire del Wi-Fi gratuito. La sua posizione consente di arrivare in 5 minuti in Piazza del Plebiscito, la più importante della città, da cui si può raggiungere facilmente il Lungomare. Inoltre, a pochi minuti ci sono anche via Toledo e l’omonima Stazione dell’arte, la più bella d’Europa. Da questa metro si può anche raggiungere l’elegante quartiere del Vomero e non manca un’ampia scelta di locali per trascorrere la serata.

Homenapoli, casa vacanze

+393319049042 Via Laura Oliva Mancini 41, – 80122 Napoli

7

A Casa di Mi

A Casa di Mi si trova nel cuore del Vomero ed è ampia 56 metri quadri. Un alloggio comodo per 5 persone con posti letto che si trovano in una camera da letto e in un soggiorno, con un letto singolo ed uno matrimoniale nella prima stanza ed un divano letto nella seconda. Naturalmente, ci sono anche un bagno ed una cucina con punto cottura, forno e frigorifero e non mancano il Wi-Fi gratuito, l’aria condizionata e riscaldamento.

Da questa sistemazione è possibile avere una bella vista sulla città con uno scorcio anche sul mare. A poca distanza dalla casa vacanza ci sono le Scale del Petraio, antichi gradini di collegamento tra la parte alta della città e quella bassa e, a piedi, si possono anche raggiungere le strade dello shopping via Giordano e via Scarlatti, e la metro Vanvitelli che porta al centro storico. Anche questo quartiere offre molte opportunità per la sera tra pub, pizzerie, gelaterie e birrerie.

A Casa di Mi, casa vacanze a Napoli

+393809018185 Via Largo Petraio, 10 – 80127 Napoli

8

Small Suite Chiatamone

La Small Suite Chiatamone si trova nella via che le dà il nome, a pochi passi da via Partenope, sul Lungomare di Napoli. Le sue dimensioni raggiungono i 60 metri quadri e vi possono soggiornare fino a 4 persone in una camera da letto con un letto matrimoniale large ed un soggiorno con il divano letto.

Il bagno e la cucina contengono tutti gli accessori necessari alle pulizie e per cucinare ed il parquet del soggiorno rende l’ambiente ancora più accogliente. È dotata di aria condizionata, internet gratis e televisore ed è ideale anche per chi possiede un animale perché sarà ammesso senza un supplemento.

Dalla casa vacanza si possono anche raggiungere la Villa Comunale, adiacente al Lungomare, Piazza del Plebiscito e via Toledo. Nelle vicinanze si possono prendere anche diversi autobus.

Small Suite Chiatamone, casa vacanze a Napoli

Via Chiatamone, 23 – 80121 Napoli

9

La Tana di Max

La Tana di Max è una casa vacanza che si trova a ridosso della centrale Piazza Dante e possono pernottare fino a 4 persone. La sue dimensioni sono di 36 metri quadri ed è divisa in una camera da letto con letto matrimoniale alla francese, un soggiorno con un divano letto, un bagno con cabina doccia ed una cucina con tutti gli accessori necessari per le pulizie e per cucinare.

L’appartamento è dotato di connessione ad internet gratuita, aria condizionata, televisore ed in zona c’è un parcheggio privato utilizzabile per tutta la giornata. È un’ottima sistemazione per visitare i luoghi di interesse del centro storico come via San Gregorio Armeno, i Decumani, la Chiesa del Gesù Nuovo, il Complesso di Santa Chiara ed il Museo Archeologico. Con la metro di P.Dante si può anche raggiungere il Vomero.

La Tana di Max, casa vacanze a Napoli

+393286616098 Via Enrico Pessina, 81 – 80135 Napoli

10

La Dimora del Professore

La Dimora del Professore consiste in due appartamenti ben arredati, entrambi composti da una camera da letto con letto matrimoniale ed un soggiorno con un divano letto. Inoltre, le due case hanno un balcone con vista sulla città, cucina, bagno, Wi-Fi gratis, aria condizionata, riscaldamento, televisore e sono accessibili solo tramite scale.

Situate nel cuore del centro storico di Napoli, le due case vacanza sono perfette per una passeggiata verso le principali chiese della città, come quella del Gesù Nuovo, il Duomo, e San Domenico Maggiore, ma anche per raggiungere il Museo Archeologico. A poca distanza c’è anche il Corso Umberto per fare shopping e da cui si raggiunge la Stazione Centrale.

La Dimora del Professore, casa vacanze a Napoli

+393472947430 Via Paladino, 25 (presso Ranieri Raimondo Ciro Della Paolera) – 80138 Napoli

11

Inn Primo Piano

Inn Primo Piano si trova tra Piazza Dante e Piazza Bellini, nel centro antico di Napoli, ed è grande 50 metri quadri. La casa vacanza può ospitare fino a 4 persone in due camere, una stanza con letto matrimoniale ed un soggiorno con divano letto. Nel bagno ci sono bidet e doccia e la cucina è attrezzata con tutti gli accessori fondamentali, mentre dal balcone si gode di una discreta vista su alcune strade del centro.

La connessione internet è gratuita e ci sono il televisore, l’aria condizionata ed il riscaldamento. Le stanze sono anche insonorizzate e sono ammessi gli animali. La posizione è eccellente perché dall’appartamento si raggiungono velocemente i principali punti di interesse del centro tra chiese, musei e piazze, inoltre la sera Piazza Bellini è uno dei punti chiave della movida partenopea.

Inn Primo Piano, casa vacanze a Napoli

+393891774428 Via Vincenzo Bellini 67 – 80135 Napoli