Seguici
Su di noi

Dopo 6 anni nel settore della promozione territoriale online e dopo essere divenuti il punto di riferimento per chi desidera conoscere gli eventi della città, abbiamo accolto il bisogno dei viaggiatori e creato una piattaforma appositamente studiata per loro. Non solo in italiano, ma disponibile in altre sei lingue: inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo e giapponese. E presto molte altre.

Made It srl.
P.iva: 08846661216
Viale Antonio Gramsci, 11 – Napoli (80122)

Disponibile su Google Play
HomeCosa vedereArte e Cultura

Arte e Cultura


La street art da non perdere a Napoli con murales, graffiti e disegni di artisti internazionali innovativi ed attuali.

La street art da non perdere a Napoli con murales, graffiti e disegni di artisti internazionali innovativi ed attuali.

Informazioni sul Castel dell'Ovo a Napoli: orari di apertura, prezzi dei biglietti, come arrivare, contatti (telefono e indirizzo e-mail).

L'Eremo del SS. Salvatore è stato fondato nel 1585 per volere di Giovanni D’Avalos, figlio di Alfonso d’Aragona, e successivamente intitolato al Ss. Redentore.Il

Le passeggiate più suggestive nel sottosuolo di Napoli, percorsi tra gallerie, cunicoli, cave, catacombe ed ipogei per un viaggio nel passato.

I più misteriosi ed interessanti miti e leggende sulla città di Napoli, tra segreti, spiriti, fantasmi, streghe e superstizioni che si tramandano da secoli.

I parchi regionali, le riserve naturali, le montagne ed i percorsi nel sottosuolo per fantastiche escursioni e trekking a Napoli e dintorni.

Tutte le informazioni sulla visita agli Scavi di Pompei, con indicazioni e consigli. Gli orari di apertura, i prezzi dei biglietti, come arrivare e


1 2 3 11