Mare Fuori 4, Rosa Ricci non muore, ecco le anticipazioni

rosa-ricci

La serie televisiva italiana Mare Fuori ha raggiunto una popolarità travolgente grazie alla sua trama avvincente, al cast di attori di talento e alla sua capacità di gettare uno sguardo autentico su temi fondamentali (tanto da suscitare la preoccupazione dei vertici Rai), ma anche grazie soprattutto alle love story come quella tra Carmine e Rosa. E proprio su quest’ultima voglio concentrarci.

Rosa Ricci non è morta

No, Rosa Ricci non morirà in quell’ormai famoso scontro nella Piscina Mirabilis dove, forse, potrebbe apparire Ciro. Il regista Ivan Silvestrini ha pubblicato alcuni piccoli spoiler sulla quarta stagione sulla sua pagina Instagram, scatenando l’entusiasmo dei fan della serie. Sebbene alcune delle informazioni siano ancora da confermare, i fan sono ansiosi di scoprire cosa riserverà la nuova stagione.

Tra le novità più attese c’è la conferma della presenza di Rosa Ricci, uno dei personaggi introdotti nella terza stagione, e della sua relazione con Carmine. Anche se abbiamo una foto diffusa sul web in cui vediamo Rosa in una bara.

“Il risultato auditel di ieri è buono, ma diventerà presto ottimo quando si sommeranno i risultati di RaiPlay. Quindi credo che vi meritiate di sapere che nella prossima stagione…Rosa ci sarà!”.

Nonostante queste anticipazioni, il regista sembra giocare con i fan e la sua affermazione potrebbe essere solo una trovata per aumentare la suspense intorno alla trama. Gli spettatori di Mare Fuori dovranno quindi aspettare la messa in onda per scoprire il destino dei loro personaggi preferiti.

In ogni caso, la quarta stagione di Mare Fuori promette di essere ancora più avvincente delle precedenti.

Leggi anche: Ciro è vivo? Il dettaglio che non sfugge ai fan!

Spoiler su Mare Fuori 3 e 4

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti