Mare Fuori 4, Ciro è vivo? Tornerà nella quarta stagione?

ciro-mare-fuori-3

Mare Fuori 3 è terminato e no, non è presente nessun finale alternativo come le voci del web chiacchieravano. I rumors, però, affermano che Ciro sarebbe tornato in azione in questa nuova stagione, soprattutto vista la massiccia presenza di Giacomo Giorgio sul set durante le riprese.

Purtroppo, però nei 12 episodi presenti sia su Rai Play sia mandati in onda su Rai 2, il personaggio di Ciro sembra essere misteriosamente assente, fatta eccezione per una fugace apparizione nei primi minuti del primo episodio, in cui lo si vede passeggiare sul pontile di Bagnoli in compagnia della sorella. Ma poi, nel resto della stagione, Ciro non fa più capolino.

Ci si chiede allora: è possibile che il personaggio sia morto o tornerà nella prossima stagione?

Ciro nella terza stagione di Mare Fuori

Nei dodici episodi possiamo incontrare nuovamente Ciro, ma sempre nei ricordi degli altri personaggi. Un ruolo importante lo avrà nei flasback riguardanti la storia d’amore tra Carmela ed Edoardo.

Ciro ed Edoardo si trovano sulle spiagge di Miseno e, mentre giocano a racchettoni, Rosa fa conoscere Carmela all’amico del fratello. E da lì si accenderà la scintilla tra i due.

Rivediamo ancora Ciro sempre in questo racconto, anche quando Edoardo e lui si andranno a vendicare degli abusi che il padre di Carmela ha fatto su sua figlia. Ma solo e sempre nei flashback.

Ciro è davvero morto?

Sì, sembrerebbe che il personaggio di Ciro sia realmente morto nella prima stagione. Si pensava che il personaggio potesse non essere morto, soprattutto a causa del suo mancato funerale, ma almeno in questa terza stagione la storia di Ciro resta quella che conoscevamo. Farà un ritorno nelle prossime stagioni? Non abbiamo ancora informazioni, ma i fan lanciano ipotesi.

E invece Ciro potrebbe essere vivo: ecco perché

Alcuni fan, però, hanno ancora speranza. Alcuni avevano ipotizzato che nella scena finale di Mare Fuori 3 ci sia, in realtà, Ciro. Il colpo di pistola non sarebbe stato emesso dalla pistola del capo clan dei Ricci, bensì dal fratello di Rosa tornato per proteggerla.

La foto famosa Ciro, infatti, sembra essere scattata proprio nella stessa location (Piscina Mirabilis) dove avviene la sparatoria tra Rosa, il padre e Carmine. Inoltre, oltre ad essere nello stesso luogo impugna anche una pistola. Sembra essere un dettaglio inequivocabile. Sarà stato davvero Ciro? Nella terza stagione sicuramente no, perché nel finale non appare, ma non possiamo sapere se accadrà in Mare Fuori 4.

Ecco tutte le teorie più gettonate:

Spoiler su Mare Fuori 3

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti