Mare Fuori 3: la prima storia omosessuale, ecco tra chi

bacio-gay-mare-fuori-3

Le anticipazioni già avevano annunciato che in Mare Fuori ci sarebbe stata una storia d’amore omosessuale, ma non sapevamo ancora chi avrebbe coinvolto dei personaggi. Dopo il piccolo colpo di fulmine di Pino con Carmine, terminato rapidamente, ora tocca a Cucciolo il nuovo personaggio della serie.

Abbiamo già anticipato cosa sapevamo di Cucciolo che fa parte della famiglia di Carmela, la compagno di Edoardo. Di conseguenza lotta contro i Di Salvo (Carmine e la famiglia).

In una scena del quarto episodio della terza stagione, possiamo vedere Cucciolo in una nota struttura della provincia di Napoli (il Plana Resort) mentre è insieme al fidanzato Matteo per un appuntamento galante. Mentre pensano di trasferirsi a Berlino per vivere tranquilli, la loro relazione si interrompe. Matteo verrà pestato a sangue dallo stesso padre che non accetta la sua omosessualità.

Cucciolo potrebbe iniziare una nuova relazione all’interno del carcere di Mare Fuori. Vi terremo aggiornati.

screen tratto da Rai Play

Ci dispiace, dunque, constatare che nel 2023 l’omosessualità viene ancora mostrata in tv tramite personaggi che nascondono il loro essere gay. Possiamo, però, di certo considerare che il contesto violento, arretrato e delinquente di Mare Fuori è sicuramente il posto meno inclusivo.

Vedremo come si evolverà la storia di Cucciolo e il suo compagno e come desiderano di trattare il tema dell’omosessualità in Mare Fuori.

Mare Fuori in esclusiva su RaiPlay

I primi sei episodi di Mare Fuori 3 non sono disponibili su Netflix, ma al momento esclusivamente su RaiPlay. La piattaforma messa a disposizione della Rai offre la possibilità di visionarli gratuitamente, basta iscriversi.

Quando usciranno gli episodi finali?

Al momento sono disponibili solo i primi sei episodi della terza stagione di Mare Fuori, ma quando usciranno gli episodi finali di Mare Fuori 3? Scopri data, orario, piattaforma.

Spoiler su Mare Fuori 3

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: RaiPlay
Parliamo di:
Potrebbero interessarti