Mare Fuori 3, un finale inedito su Rai 2, comparirà Ciro?

mare-fuori-3-ciro-ricci
0:00 / 0:00

A partire dal 15 febbraio 2023, la serie ha fatto il suo arrivo trionfale su Rai 2 in prima serata, continuando a collezionare record di ascolti. In tanti, però, hanno già seguito la serie su RaiPlay (dove sono disponibili tutti e 12 episodi), ma in realtà le recenti indiscrezioni parlano di un finale inedito. Sì, il 22 marzo nel finale su Rai 2 di Mare Fuori potrebbero esserci due minuti a sorpresa.

Un finale diverso per Mare Fuori 3 su Rai 2

Come ricorderete, nel finale di stagione mandato in onda su RaiPlay, vediamo tre personaggi “lottare” in una delle location d’eccellenza di Napoli. Carmine, Rosa e il padre di quest’ultima (Salvatore Ricci) si trovano nella Piscina Mirabilis e si stanno scontrando per recuperare la pistola tra le mani di Rosa, i tre finiscono dietro una colonna e lo spettatore ode uno sparo: non sappiamo, però, chi è stato ferito.

Secondo recenti indiscrezioni, su Rai 2 ci saranno dei minuti esclusivi che arriveranno nel finale di stagione. Basterebbero pochi minuti per svelare chi è stato artefice di quel proiettile e se quest’ultimo abbia ferito qualcuno.

I fan sperano di poter incontrare Ciro Ricci, visto che sul web gira una foto, in anteprima, dell’attore Giacomo Giorgio che si trova proprio nello stesso luogo su una scalinata nei pressi dello scontro tra Rosa, Carmine e Salvatore.

L’episodio finale “La scelta” di Mare Fuori 3 andrà in onda il 22 marzo 2023 su Rai 2.

Un finale inedito di 2 minuti su Rai 2

Arrivano nuove conferme riguardanti quest’incredibile notizia. Il finale inedito potrebbe davvero esserci e durerebbe solo 2 minuti. in 120 secondi gli spettatori potrebbero vedere di tutto, soprattutto il tanto atteso ritorno di Ciro.

Spoiler su Mare Fuori 3 e 4

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti