Mare Fuori 4: Chiara di “Paola e Chiara” è la mamma di Giulia: video

Pubblicato 
lunedì, 06/03/2023
Di
Andrea Navarro

In Mare Fuori 4 arriverà un personaggio già molto famoso nel mondo della musica. Di chi stiamo parlando?

Non tutti lo avevano notato, ma in Mare Fuori 3 è entrato nel cast un personaggio ultra-famoso: stiamo parlando di Chiara Iezzi. Questo nome non vi dice nulla? Si tratta di uno dei componenti del celebre duo “Paola e Chiara”! Una delle sorelle, dunque, è approdata in una delle serie più famose del momento, ma scopriamo il suo ruolo.

Chiara è legata al personaggio di Giulia la rapper

Chiara Iezzi è legata al personaggio di Giulia, new entry in Mare Fuori. La ragazza, autolesionista, è entrata solo recentemente nel carcere dell’IPM di Napoli ed ha inizialmente stretto amicizia con Viola e che ruberà la canzone a Cardiotrap. Del suo personaggio sappiamo poco, ma verso la conclusione della terza stagione abbiamo potuto vedere degli spezzoni del suo passato e proprio qui abbiamo potuto notare Chiara Iezzi.

Chiara Iezzi ed il suo ruolo in Mare Fuori

Nell’episodio 10 della terza stagione intitolato “Le regole dell’amicizia”, viene lanciato il primo flashback riguardante la rapper Giulia. La ragazza sembra essere scappata di casa per frequentare un brutto ambiente. La madre cercare di recuperare la figlia, con fare molto giudicante ed è proprio questo il personaggio che interpreta la Iezzi.

La madre di Giulia è dunque Chiara del duo Paola e Chiara. Che ruolo avrà il suo personaggio nella quarta stagione? Ovviamente non abbiamo ancora informazioni in merito, ma sicuramente sarà interessante.

Spoiler su Mare Fuori 3

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram