Mare Fuori 3, il personaggio di Sasà eliminato dal cast: ecco perché

sasa-mare-fuori-3
0:00 / 0:00

Mare Fuori 3 ha spiegato in modo dettagliato le vite dei vari personaggi, vecchi e nuovi, della serie tv. Ma non tutti sono tornati nella terza stagione. Abbiamo sentito la mancanza di Totò, trasferito nel carcere di Poggioreale e condannato per la morte di Nina (moglie di Carmine) e soprattutto di Ciro, anche se molti affermano che potrebbe ancora tornare. Ma c’era un altro personaggio di Mare Fuori 2 che non abbiamo avuto modo di rivedere.

Stiamo parlando di Sasà, interpretato dal giovane attore Filippo Soave. Il ragazzo sembrava finito nell’IPM casualmente, si professava fin dall’inizio innocente, ma in realtà era colpevole e sarà proprio a confessare la sua colpevolezza per scontare la pena che meritava.

I vertici Rai hanno rimosso la sua storia

The Pipol ha spiegato la verità. Sasà, minorenne, aveva compiuto uno stupro su una ragazza altrettanto minorenne. Questo argomento è stato “troppo” per i vertici Rai che hanno deciso di rimuovere la storia di Sasà da Mare Fuori.

Il ragazzo, dunque, non tornerà nell’istituto e nemmeno nella serie tv. Le sue vicissitudini si sono chiuse definitivamente.

Spoiler su Mare Fuori 3 e 4

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti