Mare Fuori 3 su Rai 2: data, orario e trame episodi (anticipazioni)

Edoardo e rosa ricci di Mare Fuori.

Possiamo considerare Mare Fuori la rivelazione degli ultimi anni. La serie ha conquistato dei numeri da capogiro ed è arrivata con la terza stagione in esclusiva RaiPlay (completa). Al momento non è ancora possibile visionarla su Netflix e non si conosce la data di arrivo su questa piattaforma streaming.

Il 15 febbraio, però, Mare Fuori 3 arriva in anteprima sul canale tv Rai 2 in prima serata.

Quando arriva Mare Fuori 3 su Rai 2?

Ormai ci siamo, mercoledì 15 febbraio 2023 su Rai 2 con le prime due puntate della terza stagione di Mare Fuori, la prima andrà in onda dalle 21:20 e la seconda 22:20. Si tratta delle puntate “L’odio necessario” e “Il richiamo del sangue”

Mare Fuori 3, trama del primo episodio “L’odio necessario “ (3×01)

  • Dove: Rai 2
  • Quando: 15 febbraio 2023
  • Ore: 21:20

C’è molta tensione all’IPM, dopo l’evasione di Filippo, non solo tra le guardie ma anche tra i detenuti. Edoardo, in particolare, è totalmente devoto alla camorra, e non tollera che Carmine e Gaetano vadano d’accordo. Per questo motivo, Massimo insisterà affinché Edoardo sia trasferito a Poggioreale, ma l’avvocato di Rosa, Alfredo D’Angelo, troverà il modo di impedirlo.

Edoardo si giustificherà per aver cercato di incastrare Gaetano per l’omicidio di Nina, ma Gaetano non darà peso alle sue scuse. Maddalena (una guardia) porterà Futura dal padre, Carmine, e Pino metterà in guardia Carmine riguardo ai problemi che Rosa potrebbe causargli, in quanto lei si è fatta arrestare di proposito per colpirlo.

Filippo e Niditza presso villa mirabilis a Napoli

Gemma vorrebbe aiutare Cardiotrap, ma lui continua a respingerla, inconsapevole che lei non sappia che lui ha ucciso Fabio per salvarla. Latifah, madre di Kubra, chiederà di poterla vedere ma sarà bloccata da Lino e Beppe, mentre Consuelo scoprirà i sentimenti del marito per Paola. Filippo e Naditza, inoltre, si sono dati alla latitanza, ma lei è preoccupata per l’atteggiamento impulsivo di Filippo.

Infine, Mimmo non è ancora a conoscenza della scoperta di Edoardo e Rosa, e Rosa ordinerà a Edoardo di rimandare la vendetta contro Mimmo, ma lui cercherà di convincere Gaetano a ucciderlo.

Intanto all’IPM apre un nuovo corso sulla preparazione della pizza con Tonino, un esperto pizzaiolo, come insegnante. Sia Carmine che Rosa hanno partecipato al corso, ma Carmine si è allontanato per prendere uno scolapasta, seguito da Rosa che portava con sé un coltello. Tra i due è scontro.

Mare Fuori 3, trama del secondo episodio “Il richiamo del sangue” (3×02)

  • Dove: Rai 2
  • Quando: 15 febbraio 2023
  • Ore: 22:20

La scena si apre su Carmine e Rosa che avevamo lasciato in una lotta all’ultimo sangue. Rosa cerca di uccidere Carmine, ma non ha successo e finisce disarmata. Tonino arriva e i due uomini fanno finta di niente. In un’altra trama, Edoardo riceve la visita di Carmela e del loro figlio.

Carmela è ancora arrabbiata con Edoardo per averla tradita con Teresa, ma lo perdona quando lui le regala un anello di fidanzamento e le chiede di diventare sua moglie. Carmine e Gaetano si congratulano con Edoardo per le sue imminenti nozze.

Edoardo chiede a Gaetano di uccidere Mimmo, ma quest’ultimo si rifiuta. Kubra e Pino diventano ufficialmente una coppia e la ragazza accetta di incontrare Latifah. Mentre Paola è a casa, Massimo va a trovarla e lei lo bacia con passione.

In un’altra trama, Filippo manda una lettera all’IPM fingendo di indirizzarla a Silvia, ma in realtà la lettera è per Carmine. Carmine si mette a provocare Mimmo e questi tenta di metterlo in guardia. Si scoprono più cose sul passato di Mimmo, che viene da una famiglia modesta e lavorava come ambulante. Mimmo vide Edoardo sparare a un uomo, ma decise di non denunciarlo. Ciro gli diede dei soldi per premiarlo del suo silenzio, ma Mimmo li rifiutò, chiedendo invece di essere ammesso nel clan. Ciro aveva preso in antipatia Mimmo, ma il padre accettò di farlo diventare uno di loro.

Nel frattempo, Rosa e Carmine preparano delle pizze e Massimo dà a Rosa la cattiva notizia che le condizioni di suo padre stanno peggiorando. Rosa e Carmine si comportano con vicendevole gentilezza per la prima volta, e Massimo dà a Rosa il permesso di andare a trovare il padre in ospedale. Naditza alloggia in un albergo e Filippo entra di nascosto dalla finestra, ma vengono scoperti da un impiegato dell’albergo. La polizia trova il cadavere di Fabio. Infine, Alfredo porta Mimmo in tribunale e Wanda lo aspetta nel bagno con l’ordine di uccidere Rosa.

Spoiler su Mare Fuori 3 e 4

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti