Mare Fuori 3: anticipazioni 1 marzo 2023 degli episodi su Rai 2

carmine-e-cardiotrap
Fonte immagine: RaiPlay
0:00 / 0:00

Mare Fuori 3 torna con i nuovi episodi su Rai 2. Ricordiamo che la serie su RaiPlay, già disponibile completa di tutti e 12 gli episodi, ha raggiunto numeri record. Da inizio mese, la fiction ha superato i 105 milioni di visualizzazioni e ha raggiunto oltre 45 milioni di ore di fruizione online. Un dato particolarmente interessante riguarda la platea raggiunta dalla serie, con oltre il 40% di giovani con meno di 25 anni.

Ma cosa succederà nei prossimi episodi in onda su Rai 2 questa sera?

Anticipazioni Mare Fuori 3 del 1 marzo

Gli episodi che andranno in onda il 1 marzo saranno:

  • 21:20 – Mare fuori St 3 Ep 3 – L’amore non esiste
  • 22:40 – Mare fuori St 3 Ep 4 – L’età dell’innocenza

Cosa succede in Mare fuori 3×03, episodio “L’amore non esiste”

Massimo, sospettando che Filippo si tenga in contatto con Carmine attraverso lettere inviate ad altri detenuti, controlla la posta in entrata all’IPM e scopre una lettera di Filippo indirizzata a Pino, che contiene un appuntamento al mare con Carmine. Nel frattempo, Mimmo, creduto morto da Edoardo, arriva all’IPM e i due si confrontano. Mimmo accusa Edoardo di aver mandato Gaetano a ucciderlo invece di affrontarlo di persona, scatenando una rissa violenta in cui anche altri detenuti si uniscono. Sofia interviene per difendere Mimmo da Raffaele, che voleva colpirlo alle spalle con un vassoio, e Massimo mette fine alla rissa annunciando che Gaetano è morto e che Mimmo è il responsabile del suo omicidio.

Gianni viene riportato all’IPM dopo aver raccontato la sua versione dei fatti riguardo alla morte di Fabio alla polizia. Pino gli racconta che Gemma vuole rinunciare alla messa in prova per restare con lui, ma Gianni rifiuta perché non vuole che Gemma perda la sua vita a causa sua e decide di mentirle dicendo che non la ama più e che la sua relazione è finita.

Silvia, che aveva attirato l’attenzione di Alfredo quando è venuto a trovare Rosa in prigione, gli chiede di diventare il suo avvocato per aiutarla a uscire di prigione. Maddalena accompagna Rosa dal padre Salvatore in ospedale, che spiega loro che si occuperà di Mimmo e dei Di Salvo, quindi Rosa e Edoardo non devono intervenire.

Carmine, Kubra e Pino ottengono dei permessi e vanno fuori dalla prigione. Mentre Pino va a trovare sua madre con Kubra, Carmine incontra Filippo e Naditza in spiaggia. Massimo li vede felici insieme, ma decide di non fare nulla.

Consuelo accusa Paola di essere la causa della fine del suo matrimonio e le chiede di lasciare Massimo e lei in pace. Arriva una nuova detenuta all’IPM, Giulia. Edoardo, che stava per uccidere Mimmo, viene fermato da Rosa, che gli spiega che don Salvatore ha deciso di occuparsi di tutto.

Paola dice a Gemma che è il momento di seguire la sua strada e la ragazza decide di prendere la messa in prova, lasciando Gianni. I detenuti dell’IPM si riuniscono per Gaetano, il particolare funerale si tiene in quel momento, e Mimmo in lacrime abbraccia il padre del ragazzo. Sofia entra nell’ufficio di Paola per fare un backup dei suoi documenti, ma viene sorpresa da Gianni e Gemma, che si salutano. Infine, Gemma lascia l’IPM e si incontra con Ambra per tornare a casa a Udine.

fonte: raiplay

Muore qualcuno nell’episodio 3 di Mare Fuori 3?

Sì, Gaetano. L’episodio è in suo ricordo.

Curiosità: l’attore del padre di Gaetano è il vero padre del giovane attore

Cosa succede in Mare fuori 3×04, episodio “L’età dell’innocenza”

Nell’IPM arriva Giulia, conosciuta come la trapper Crazy J, una ragazza sfrontata e esuberante. Viola, che è in cella con lei, scopre che anche Giulia è un’autolesionista e le due ragazze diventano amiche. Rosa cerca di mettere in guardia Giulia dicendole che Viola è in prigione per aver ucciso la sua migliore amica per un motivo futili. Giulia non sembra turbata da questa rivelazione e invece sostiene che è meglio uccidere per psicopatia anziché per seguire acriticamente le regole della camorra. Viola, ancora più felice di avere Giulia accanto, continua a provocare Rosa, mancando di rispetto alla memoria del fratello della ragazza. Questa volta, però, Viola si difende e aggredisce Rosa, a differenza dei litigi precedenti. Intanto, Edoardo sente la tentazione di disobbedire agli ordini di don Salvatore e di uccidere Mimmo andando contro la volontà del boss.

Massimo ha intuito che Mimmo sa qualcosa sulla morte di Gaetano, e quindi chiede a Carmine di parlargli. Il giovane Di Salvo, messo in cella con Mimmo, capisce il senso di colpa che lo sta logorando e Mimmo gli spiega esattamente ciò che è accaduto. Nel frattempo, Filippo e Nad trovano una sorpresa nei loro zaini da parte di Carmine: dei soldi per permettergli di continuare a scappare e di rimanere assieme.

Nel cortile, Viola e Rosa hanno un altro scontro, durante il quale Viola accusa la giovane Ricci di essere innamorata del ragazzo che ha ucciso il fratello. Giulia interviene in difesa di Rosa, dicendo a Viola che deve smetterla di provocarla e aggredirla. Kubra, con il sostegno di Pino, decide di scrivere una lettera alla madre, ma Beppe le dice che la madre Latifah ha lasciato Napoli e che lui stesso è il padre. Massimo consiglia a Beppe di dire la verità a Kubra.

Nelle docce, Viola continua a provocare Rosa e comincia anche ad accarezzarla, facendole capire di essere attratta da lei. Rosa si lascia andare per un momento ma poi la aggredisce di nuovo. Viola reagisce con una inaspettata forza e ferocia, riuscendo a prendere Futura e a fuggire sul tetto dell’IPM. Viola tenta di gettare giù la neonata, ma Rosa riesce a salvarla. Viola decide di lanciarsi nel vuoto, nonostante il tentativo di Paola di salvarla.

fonte: raiplay

Muore qualcuno nell’episodio 4 di Mare Fuori 3?

Sì, Viola, dopo aver rapito Futura la figlia di Carmine.

Curiosità: su tik tok è stata diffuso un video di come è stato girato il suicidio dal tetto dell’IPM di Napoli.

La teoria del finale inedito su Rai 2

Sta girando una voce che suscita molto interesse tra i fan. nell’episodio finale su Rai 2, che andrà in onda il 22 marzo, probabilmente vedremo un finale inedito non presente in quello di RaiPlay. In questo finale si ipotizza il ritorno di Ciro.

Leggi di più: Mare Fuori 3: su Rai 2 ci sarà un finale inedito

Spoiler su Mare Fuori 3 e 4

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti