Viola di Mare Fuori 3 si è davvero gettata dal tetto: ecco il video dell’attrice

viola-mare-fuori-3

Uno degli episodi più scioccanti della terza stagione di Mare Fuori 3 è stato, senza alcun dubbio, quello che ha concludo i primi sei episodi messi a disposizione degli spettatori. Stiamo parlando dell’episodio nel quale Viola rapisce la figlia di Carmine e poi, dopo che Rosa salva la bambina, si lancia nel vuoto cadendo dal tetto del carcere.

Viola ha dunque deciso di suicidarsi. In questa stagione abbiamo potuto anche vedere la sua disturbante infanzia dove ha subito abusi fisici e psicologici da ambedue i genitori.

L’interpretazione dell’attrice Serena De Ferrari

Il ruolo di questo personaggio è stato probabilmente il più complesso di Mare Fuori e l’attrice Serena De Ferrari si è dimostrata incredibilmente all’altezza, tanto da rendere il personaggio altamente angosciante. E, oltre alle tante scene complesse, quelle del suicidio non è stata assolutamente da meno.

Su Tik Tok gira il video del “lancio” dell’attrice verso il basso. Ovviamente si tratta di una scena girata al massimo della sicurezza possibile e Serena De Ferrari atterra su un materasso di caduta usato appositamente per tali scene. Non sappiamo se sia stata realmente l’attrice a compiere quest’azione o se sia intervenuto uno stuntman (stuntwoman in questo caso) che assomigliava fisicamente alla ragazza. Vi lasciamo al video:

@prjss.pichini MARE FUORI 3 #Viola #marefuori #marefuori3 #stunt #stuntlife #stuntman #stuntgirl #carminedisalvo #rosaricci #napoli #caduta #cadutalibera #oneshot ♬ suono originale – C sta o’mar for

Leggi anche: Viola? Non giudicatela, parla l’attrice Serena De Ferrari

Altre informazioni su Mare Fuori

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: immagine copertina a sinistra @serenaltair
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti