Mare Fuori a Sanremo 2023: ecco quando e cosa faranno

mare-fuori-a-sanremo-2023

Mare Fuori sta ottenendo un successo epico. Poche serie, soprattutto italiane, sono riuscite a raggiungere il trionfo ottenuto dalla fiction napoletana firmata Rai. Non è, dunque, una sorpresa se Amadeus ha fatto di tutto per portare i ragazzi di Mare Fuori sul palco dell’Ariston di quest’edizione di Sanremo.

Ma cosa faranno i giovani napoletani (la maggior parte) e, soprattutto, quando saranno ospiti?

Il Cast di Mare Fuori canterà “O Mar For” a Sanremo

I ragazzi si esibiranno, in gruppo, nella canzone “O Mar For”, la sigla ufficiale.

La famosa canzone della sigla di Mare Fuori ha indubbiamente contribuito al successo. Non solo dotata di una melodia in grado di conquistare, ma le sue parole riescono a toccare l’anima, soprattutto se abbinate al concetto di detenzione.

Nota curiosità, la canzone è cantata da Matteo Paolillo che nella serie interpreta l’amato Edoardo Conte (del clan di Ciro). Il ragazzo, infatti, oltre a fare l’attore è un cantante che si esibisce sotto il nome di “Icaro”. La canzone è stata realizzata anche grazie al compositore italiano Stefano Lentini.

“O Mar For” non è solo la sigla della serie, ma anche un rimando ricorrente spesso usato dai personaggi che, grazie all’odore e al rumore del mare che vedono dalla finestra del carcere, trovano la forza di andare avanti.

Quando saranno ospiti a Sanremo 2023?

Il cast di Mare Fuori 3 arriverà in una delle serate di Sanremo 2023, Amadeus è riuscito nel suo intento e li ha chiamati ad esibirsi durante la serata di venerdì 10 febbraio. Durante, quindi, la penultima serata del Festival.

Leggi anche: Scaletta e orario d’uscita dei ragazzi di Mare Fuori 3 a Sanremo!

Altre informazioni su Mare Fuori

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: foto del profilo instagram @mare_fuori_xd
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti