Quando esce Mare Fuori 3? Spoiler, nuovi attori e foto dal set

Pubblicato 
giovedì, 01/09/2022
Di
Andrea Navarro

Tra le serie tv più viste su Netflix troviamo anche Mare Fuori, una fiction ambientata a Napoli. Abbiamo più volte avuto il piacere di parlarne, difatti, ha ottenuto un successo internazionale, gli attori hanno dimostrato un grande talento e le location hanno attratto molteplici spettatori, proprio come voleva la nuova strategia turistica di Netflix.

Ma cosa sappiamo della stagione numero 3 di Mare Fuori?

Quando esce Mare fuori 3: nel 2023.

Dopo le prime indiscrezioni che parlavamo di un arrivo nel corso del 2022, abbiamo saputo che Mare fuori 3 uscirà nel 2023, forse a febbraio. A confermarlo è sia il regista Silvestrini sia Giuseppe Iodice tramite Instagram. Nell’ultimo post, infatti, Iodice dichiara che Mare Fuori 3 arriverà nel 2023 su Rai2. Non sappiamo se arriverà in contemporanea anche su Netflix.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giuseppe Iodice (@giuseppe.iodice.77)

Le prime foto dal set

La famosa attrice Carolina Crescentini, che in Mare Fuori interpreta la direttrice dell’IPM, ha pubblicato nelle sue storie di Instagram alcune foto direttamente dal set della fiction! Una in cui è presente il famoso “ciak” della serie e una in cui è con altri due attori: Lucrezia Guidone (che conferma la sua presenza nella stagione 3 di Mare Fuori) e l’attore che interpreta Massimo, capo della sicurezza dell’IPM.

Eccole di seguito:

Dalle storie Instagram di Carolina Crescentini
Dalle storie Instagram di Carolina Crescentini
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lucrezia Guidone (@lucreziaguidone)

Anche Ivan Silvestrini, regista di Mare Fuori, ha pubblicato delle nuove foto

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Anche Cristiana Farina, ideatrice e sceneggiatrice della fiction “Mare fuori”, posta nuove foto e video dal set su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiana Farina (@cristiana_farina)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiana Farina (@cristiana_farina)

Le new entry nel Cast di Mare fuori 3

Le ultime indiscrezioni ci hanno permesso di scoprire che tra i nuovi arrivati nel cast di Mare Fuori abbiamo l’attrice, ed anche cantante, Clara Soccini. La ragazza avrebbe postato una foto dal set insieme al resto dei personaggi.

Anche Lucrezia Guidone dovrebbe entrare a far parte della serie tv. Un’attrice di cinema e teatro famosa in particolare per La ragazza nella nebbia (2017), Luna Nera – Netflix (2020) e Summertime Netflix (2021-2022).

Inoltre, sono stati ufficialmente presentati altri nuovi personaggi che prenderanno parte alla serie Mare Fuori.

  • Cucciolo: un giovane ragazzo dai capelli lunghi, interpretato da Francesco Panarella
  • Elena: un personaggio interpretato da Daniela Ioia, un’attrice già famosa per Gomorra.
  • “La Pusher”: ancora non confermato, ma diffuso, il personaggio interpretato da Emy Buono de La Pupa e Il Secchione che potrebbe legarsi a Pino.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da STUDIO EMME OFFICIAL (@studioemmeofficial)

Mare Fuori 3: morirà il Comandante Massimo?

Ne abbiamo parlato in un articolo apposito, sul set di Mare Fuori 3 è stato visto arrivare un carro funebre. Questo significa che ci sarà una nuova morte al carcere minorile di Napoli? L’ipotesi è alta e nei commenti gli utenti parlano addirittura della morte del Comandante (Massimo, interpretato da Carmine Recano) poiché il colore della bara è marrone e non bianca come quella che potrebbe essere designata ad un minorenne (i ragazzi essendo detenuti nel carcere minorile hanno tutti meno di 18 anni).

@marefuorifanpage81 Secondo voi chi morirà #carrofunebre #marefuori #marefuori #marefuori3💙 #fan #cestaomarfor #seguitemi #like #viral #virall #foryou #xte #set #riprese ♬ Ddoje mane – Stefano Lentini

Viola e Kubra di Mare Fuori saranno una coppia?

Lo scandalo della suora che ha bloccato la scena in cui le due attrici di Mare Fuori si baciavano ha attirato l’attenzione dei fan. Kubra e Viola si baceranno e saranno la prima coppia omosessuale della serie? Per ora sono solo rumors e non sappiamo se si sia trattato di uno shooting fotografico a sé.

@vdnews.tv Le due attrici e modelle, Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, protagoniste della serie tv “Mare Fuori”, si stavano baciando sul set di uno shooting fotografico quando la suora è intervenuta per separarle #informatisutiktok #napoli #lgbt #shooting #religione ♬ suono originale – VDnews

Come è finita la seconda stagione di Mare Fuori

Attenzione, in questo paragrafo sono presenti spoiler della prima e della seconda stagione.

Mentre la prima stagione finisce con la sconvolgente morte di Ciro, per mano di Filippo e non di Carmine, la seconda stagione termina con Totò che viene portato via dall’IPM e trasferito a Poggioreale, un carcere non minorile, per l’omicidio di Nina (fidanzata di Carmine. Totò infatti è il colpevole, il suo obiettivo era Carmine (accusato ingiustamente della morte di Ciro) ma è toccato alla neo-mamma Nina perdere la vita.

foto fanpage.it

Gli altri personaggi, invece, seguono il proprio destino. Teresa rompe con Edoardo, Gaetano (il pidocchio) si riconcilia con i suoi genitori, la moglie di Massimo ritorna a Napoli per far ritrovare il figlio con il padre, Carmine trascorre del tempo con sua figlia Futura, pur essendo ancora nel carcere minorile, e infine, Naditza e Filippo, tornano liberi e felicemente fidanzati.

Nuove foto dal set Mare Fuori 3

Matteo Paolillo (Edoardo)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MARE FUORI (@marefuoriofficialrai)

Nicolas Maupas (Filippo) e Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🦋★°• 𝗔𝗹𝗲 •°☆🦋 (@alecar87)

Carmine Recano, il Comandante Massimo, sul set di Mare Fuori 3

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🎬🌊 Mare Fuori 🌊🎬 (@mare_fuori_official_serie_tv)

Matteo Paolillo (Edoardo) e le sue motivazioni come attore

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🎬🌊 Mare Fuori 🌊🎬 (@mare_fuori_official_serie_tv)

Filippo di Mare Fuori lascerà la serie?

Ultimissima indiscrezione riguarda il personaggio di Filippo che, a quanto pare, ha terminato prima le riprese. Questo significa che lascerà la serie? Questa possibile anticipazione arriva tramite una fan che ha postato su Twitter alcune foto pubblicata dal resto della troupe che sembrano essere proprio un saluto a Nicolas. Maggiori informazioni nell’apposito articolo.

Edoardo morirà in Mare Fuori 3

Le ultime notizie riportano in anteprima la morte di Edoardo di Mare Fuori nella terza stagione. Il ragazzo stringerà ulteriormente il suo rapporto con Liz, la guardia penitenziaria, e si nasconderà a casa sua per evadere dal carcere dove l’aspetta una morte certa per mano di clan camorristici.

Successivamente, ‘l’attrice di Liz ha pubblicato una scena in cui piange consolata da Massimo, il comandante, e tutto sembra riportare alla morte di Edo. Inoltre, è stata pubblicata anche una foto in cui la compagna ufficiale di Edoardo, nonché madre di sua figlia, è vestita di nero.

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

fonte foto copertina: Film Commission
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram