Mare Fuori 3, Elena (Daniela Ioia): un nuovo personaggio della terza stagione!

Pubblicato 
sabato, 27/08/2022
Di
Andrea Navarro

Proprio recentemente è stato presentato un nuovo personaggio che prenderà parte alla terza stagione di Mare Fuori. Nello specifico stiamo parlando di un giovane ragazzo che ricoprirà il ruolo di Cucciolo. Dopo questa new entry maschile è il turno della sfera femminile.

Sempre tramite Instagram è stato annunciata l’entrata nel cast di Daniela Ioia che interpreterà il ruolo di Elena in Mare Fuori 3.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Daniela Ioia (@ioiad)

Questo post in breve

Chi è Daniela Ioia che interpreta Elena in Mare Fuori 3?

Questa volta non si tratta di un volto nuovo, bensì di un’attrice già consolidata. Solo nell’ultimo anno l’abbiamo vista nei ruoli come:

  • Tiziana Palumbo in Gomorra 4 e 5
  • Armida Barracano nel film "il sindaco del rione sanità"
  • Protagonista di puntata ne "I bastardi di pizzofalcone 3"
  • Protagonista di molteplici spettacoli teatrali come “Spacciatore” e "Mamma, ma'"

Al momento non abbiamo alcuna informazione su Elena, il personaggio di Mare Fuori, ma essendo l’attrice del 1984 possiamo escludere che sarà una delle giovanissime finite nel carcere minorile di Napoli. Sarà una nuova guardia penitenziare oppure, più plausibile, avrà un ruolo nelle varie bande camorristiche fuori dal penitenziario?

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

Image Credits: foto copertina @ioiad (acocunt Instagram Daniela Ioia)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram