Matteo Paolillo (Edoardo) parla in anteprima di Mare Fuori 3 al Sorridendo Film Festival

Pubblicato 
lunedì, 11/07/2022
Di
Andrea Navarro

Mare Fuori sta ottenendo un incredibile successo su Netflix, recentemente approdato con due stagioni ed una terza in arrivo. Dopo aver parlato delle location, dei ragazzi protagonisti e delle anteprime sul Mare Fuori 3, oggi ci concentriamo sulle parole di Matteo Paolillo.

Matteo Paolillo al Sorridendo Film Festival

Paolillo è uno dei personaggi principali di Mare Fuori che ha ottenuto molto spazio soprattutto nella seconda stagione ed anche nella terza il suo personaggio, Edoardo, ricoprirà un importante ruolo. Ricordiamo, inoltre, che il giovane talento è anche chiamato in arte Icaro, cantautore che interpreta la canzone della sigla iniziale della serie Mare Fuori.

È stato recentemente invitato al Sorridendo Film Festival nella giuria e durante un’intervista ha parlato della nuova stagione della serie che lo ha spinto in vetta al successo.

Mare Fuori 3: sentiamo la responsabilità dei temi trattati

Il giovane ai microfoni non ha potuto non citare la stagione numero tre che attualmente è in lavorazione.

Stiamo girando la terza stagione di Mare Fuori e sentiamo molto l’aspettativa e la responsabilità, non solo perché ha ottenuto molto successo ma anche per i temi che vengono trattati.  Ãˆ seguito da tanti giovani e sentiamo la responsabilità di lanciare un messaggio che possa far riflettere su tematiche come la violenza e l’isolamento.

Ecco l’intervista integrale

fonte foto copertina: instagram Matteo Paolillo
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram