Mare Fuori 3: Edoardo morirà nella stagione numero 3, ecco perché

Pubblicato 
martedì, 16/08/2022
Di
Andrea Navarro

La nuova stagione di Mare Fuori vedrà al centro delle scene Edoardo, Matteo Paolillo, che ricordiamo essere anche il cantante che interpreta la canzone della sigla iniziale.

Dopo avervi parlato di una scena nella quale Edo si trova a casa di Liz, la guardia penitenziaria, dopo essere evaso dal carcere minorile di Napoli, ora siamo pronti a riportarvi uno spoiler molto importante: Edoardo di Mare Fuori probabilmente morirà nella terza stagione.

Spoiler: Edoardo muore in mare Fuori 3

Nello scorso tweet abbiamo potuto capire che il legame tra Liz ed Edoardo si stringerà ulteriormente. Nelle scorse stagioni abbiamo già visto la guardia penitenziaria avere a cuore i ragazzi dell’IPM, in particolare Edoardo. Nel suo stato Instagram Annamaria Ammirati, l’attrice che interpreta Liz, ha postato una scena in cui Massimo il comandante la consola e sul suo volto si vedono lacrime di dolore. I fan hanno fatto subito due più due: la donna piange per la scomparsa di Edoardo.

Più dettagli confermano la morte di Edoardo in Mare Fuori

Torniamo non solo alla famosa scena in cui abbiamo il carro funebre fuori dall’IPM di Napoli, ma anche ad una foto postata da Maria Esposito (Rosa Ricci nello show, sorella di Ciro Ricci) che ha pubblicato Carmela (Giovanna Sannino, Carmela nello show nonché fidanzata ufficiale di Edoardo e madre di suo figlio) vestita con abiti neri in una scena di Mare Fuori 3.

Troppi dettagli sembrano evidenziare una scomparsa fondamentale. Ricordiamo, infatti, che Matteo Paolillo è tra gli attori più seguiti di Mare Fuori, soprattutto grazie al suo personaggio Edoardo e alla sua storia d’amore, nella fiction, con Teresa.

Leggi anche

Tutti gli spoiler di Mare Fuori 3
Filippo di Mare Fuori uscirà dal cast, ecco perché

Image Credits: Profilo Instagram Matteo Paolillo (@matteopaolilloofficial)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram