Mare Fuori 3 Spoiler: Edoardo scapperà dal carcere!

matteo-paolillo-mare-fuori-3-spoiler

Mare Fuori 3 è atteso dai tantissimi fan che amano la serie e dovrebbe arrivare nel mese di febbraio 2023, almeno queste sono le parole rilasciate a un fan del regista Silvestrini. Intanto, però, sui social continuano a correre spoiler e anticipazioni interessanti.

Dopo la quasi certa uscita dal cast di Filippo (Nicolas Maupas) che ha terminato le riprese prima degli altri personaggi, ora si parla di Edoardo interpretato dall’ormai famoso Matteo Paolillo.

Edoardo pronto a scappare dall’IPM per sfuggire a Poggioreale e alla morte

Sappiamo che Edoardo ha come obiettivo quello di scappare dal carcere, soprattutto perché nella puntata “Niente è mai come sembra” (2×10) veniamo a sapere che il giovane sarà presto trasferito nel carcere di Poggioreale avendo raggiunto ormai la maggiore età. Per questo motivo arriverà Mimmo, un suo vecchio amico che si è fatto appositamente incarcerare, per aiutarlo ad evadere. Ma in realtà Mimmo fa il doppio gioco e lavora per la madre di Carmine (Wanda di Salvo) che gli ha promesso un posto di rilievo nel clan camorristico in cambio della morte di Edoardo. Nel finale della seconda stagione, Edoardo scopre la verità sulla posizione di Mimmo.

Edoardo riuscirà a fuggire in Mare Fuori 3?

Un video su Tik Tok sembra riprendere un foglio del copione di Mare Fuori 3. In questa scena dovrebbe essere presente un dialogo tra Liz, l’agente penitenziaria apprensiva e protettiva verso i ragazzi. La donna dice ad Edoardo che non può continuare a nascondersi lì (quindi Edoardo è scappato dal carcere?) ed il giovane si dimostra estremamente dispiaciuto per averla coinvolta.

La terza stagione di Mare Fuori sembra basata molto sulla storia di Edoardo e sulla sua ascesa verso il riscatto e il pentimento. Tutto per far sì che il giovane sia meritevole dell’amore della sua amata Teresa.

Leggi anche

Tutto quello che devi sapere su Mare Fuori

Spoiler Mare Fuori 3

Filippo di Mare Fuori lascia la serie? Ecco perché

Image credits: Profilo Instagram Matteo Paolillo (@matteopaolilloofficial)
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti