Mare Fuori: Massimiliano Caiazzo e Elena d’Amario stanno insieme?

massimiliano-caiazzo

Le storie d’amore di Mare Fuori fanno discutere molto, sia quelle sul set sia quelle nate fuori dal set. Abbiamo prima di tutto Maria Esposito (Rosa Ricci) e Antonio Orefice (Totò) sono fidanzati nella vita reale, ma ora spunta un’altra interessante unione.

Questa volta al centro delle indiscrezioni troviamo Massimiliano Caiazzo, che nella serie interpreta il co-protagonista Carmine Di Salvo, che potrebbe essere fidanzato con la già nota Elena d’Amario, partecipante ad Amici 2010 ed ora ballerina professionista nel medesimo programma.

Il ragazzo è nato il 28 agosto 1996, quindi 26 anni, mentre la d’Amario sarebbe più grande di qualche anno essendo nata nel 1990, quindi 32 anni. Una differenza di 6 anni.

Massimiliano Caiazzo e Elena d’Amario stanno insieme?

I due giovani non hanno pubblicamente diffuso la notizia della loro relazione, ma gli indizi social sembrano abbastanza certi. Innanzitutto la coppia avrebbe condiviso nello stesso momento la medesima canzone: “Rossetto e cioccolato” di Ornella Vanoni. Successivamente la stessa emoji di un drago e, ancora, un altro brano “Poetry: How Does It Feel?” di Akua Naru.

A coronare tutti questi segni abbiamo una buona quantità di like, di entrambi, sotto le loro rispettive foto.

Tutte casualità? Sembra davvero strano, per questo l’ipotesi di una relazione, probabilmente all’inizio, sembra davvero certa.

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

Image Credits: Profilo Instagram Massimiliano Caiazzo (@massicaiazzo)
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti