Mare Fuori 3: Ivan Silvestrini, mostra il dietro le quinte della morte di Viola

Rosa, Maria Esposito, in una scena di Mare Fuori
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Una delle puntate più scioccanti di Mare Fuori 3 è stata sicuramente quella in cui Viola, la bravissima attrice Serena de Ferrari, perde la vita durante un gesto disperato. La ragazza sale sul tetto dell’IPM con in braccio la figlia di Carmine, Futura, e minaccia di gettarla nel vuoto.

Dopo che Rosa riesce a salvare la bambina, Viola sceglie volontariamente, in un attimo di profonda disperazione, di lanciarsi dal tetto.

Una scena che provocato profondi sentimenti sia nei telespettatori sia negli attori. Ed il regista Ivan Silvetrini ha voluto mostrarci il backstage della preparazione. Si tratta di un post instagram in cui possiamo vedere il perché sono state scelte determinate inquadrature e cosa hanno usato per rendere sicura la scena. Ad esempio, vediamo Rosa, Maria Esposito, con delle funi che proteggono il suo correre sul muretto del tetto.

Questo e molto  altro nel video presente su Instagram che mettiamo anche qui sotto.

Leggi anche: come hanno girato il lancio dal tetto di Viola

Altre anticipazioni Mare Fuori 4


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram
Parliamo di: