Mare Fuori: i saluti ufficiali degli attori di Filippo e Nad

mare-fuori

La terza stagione di Mare Fuori si è ufficialmente conclusa e con essa alcuni attori hanno detto addio alla fiction che gli ha permesso di raggiungere moltissimo successo. Abbiamo già parlato degli attori che hanno lasciato il cast di Mare Fuori, ma oggi vogliamo concentrarci su due in particolare: Filippo e Naditza.

I due ragazzi hanno tenuto incollati i telespettatori nelle prime stagioni e oggi gli attori che hanno interpretato, in modo magistrale, questi ruoli hanno voluto salutare con amore.

Stiamo parlando di Nicolas Maupas e Valentina Romani (nessuno dei due napoletani, evento raro per Mare Fuori) hanno postato un post su Instagram con due foto in bianco e nero. La prima che raffigura i loro personaggi stringersi l’uno all’altro e la seconda l’incontro con l’amico Carmine Di Salvo. La frase che accompagna gli scatti artistici è:

È il mare che hai dentro a renderti libero; è la speranza, che ne gonfia le onde.
Grazie per questo viaggio incredibile.

Altra cosa curiosa riguarda i commenti. Tra i tanti notiamo anche quello dell’attore di Carmine, Massimiliano Caiazzo che saluta i due amici con affetto “Siete la mia vita”. Questo significa che i tre sono realmente molto uniti, non solo nella fiction ma anche nella vita reale.

Sicuramente con l’uscita di Filippo e Nad si chiude un’epoca importante di Mare Fuori.

Altre anticipazioni Mare Fuori 4

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti