Mare Fuori 3: anticipazioni 8 marzo 2023 degli episodi su Rai 2

Pubblicato 
martedì, 07/03/2023
Di
Andrea Navarro

La terza stagione di Mare Fuori ritorna con nuovi episodi su Rai 2 l'8 marzo in prima serata.. È importante ricordare che la serie, già completa di tutti e 12 gli episodi su RaiPlay, ha raggiunto numeri da record. Solo questo mese, la fiction ha accumulato oltre 105 milioni di visualizzazioni e 45 milioni di ore di fruizione online. È particolarmente interessante notare che la serie ha raggiunto un pubblico vasto e giovane, con oltre il 40% degli spettatori con meno di 25 anni.

Ma cosa succederà nei prossimi episodi in onda su Rai 2 questa sera?

Anticipazioni Mare Fuori 3 dell'8 marzo

Gli episodi che andranno in onda il 8 marzo saranno:

  • 21:20 – Mare fuori St 3 Ep 7 – Per nascere bisogna morire
  • 22:40 – Mare fuori St 3 Ep 8 – Un giorno tutto finisce

Cosa succede in Mare fuori 3x07, episodio “Per nascere bisogna morire”

Paola e Rosa piangono la morte di Viola, ma l'abbraccio tra le due donne testimonia la solidarietà che può sorgere anche in un luogo come l'IPM. Sofia confessa la sua vera identità e le indagini che stanno per arrivare all'IPM.

Alfredo spiega a Silvia le ragioni del suo comportamento passato.

Filippo e Naditza cadono nelle mani di criminali che li rapiscono. Gli ispettori interrogano i ragazzi dell'IPM, ma Sofia riesce a vedere oltre le parole e a cogliere l'incertezza che si nasconde dietro le loro risposte.

La gelosia di Pino nei confronti di Diego rivela un carattere più complesso di quanto sembri. Sofia rivela il suo passato, fatto di violenza e di giustizia. Questo background spiega la sua metodologia non convenzionale e il suo approccio più cinico alla vita. Paola perde la custodia di Futura e Sofia diventa la nuova direttrice dell'IPM.

La tregua tra le famiglie Di Salvo e Ricci sembra più una mossa politica che una vera riconciliazione. Carmine rivela a Rosa la verità sulla morte di Ciro, e finalmente i due si riavvicinano. Paola tiene un discorso sulla speranza, ma Sofia, con la sua esperienza, sa che l'amore non basta a risolvere i problemi dei ragazzi dell'IPM.

fonte rai play

Filippo e Naditza sono costretti a lottare per la loro sopravvivenza contro i criminali che li hanno rapiti. Kubra e Diego devono affrontare la gelosia di Pino e soprattutto la ragazza scoprirà che la madre Latifah ha lasciato Napoli.

Muore qualcuno nell'episodio 7 di Mare Fuori 3?

No.

Cosa succede in Mare fuori 3x08, episodio “Un giorno tutto finisce”

Pino viene isolato dopo l'aggressione a Diego. Lino e Beppe cercano di convincerlo che la sua gelosia è un problema che lo porterà solo a rovinare la sua relazione con Kubra, perché Pino non è in grado di controllare le sue emozioni. Nel frattempo, Edoardo ottiene il permesso di uscire per il suo matrimonio con Carmela, mentre Silvia viene scagionata completamente dalle accuse a suo carico grazie a un vizio di forma.

Wanda riprende la custodia di Futura, ma Carmine le dice che non vuole che la figlia cresca nel mondo della camorra. Tuttavia, promette che, quando uscirà di prigione, potrà crescere la bambina come meglio crede, a patto che non la allontani dalla sua vita perché Carmine e Futura sono la sua famiglia.

Filippo torna sulla barca con la droga dopo essere stato sequestrato da due criminali, ma Naditza intrappola uno dei due nella cabina e scappa con Filippo su un motoscafo. Mentre Filippo propone di vendere la droga per guadagnare soldi, Naditza capisce che questa vita criminale lo sta distruggendo e gli suggerisce di tornare all'IPM, dove potrebbe scontare solo pochi anni di prigione e ricostruirsi una vita migliore. Ma Filippo rifiuta l'offerta.

Edoardo va a trovare Teresa e le dice che sposerà Carmela, ma che lei sarà sempre un ricordo importante per lui. Massimo accusa Sofia di aver manipolato la situazione per rubare il lavoro a Paola, ma Sofia sostiene che il pessimo lavoro di Paola l'ha portata alla perdita del suo impiego. Paola, però, confessa a Massimo che il motivo per cui ha lavorato all'IPM era per allontanarsi dai suoi problemi personali e adesso vuole riprendere in mano la sua vita.

fonte rai play

Valentina cerca di aiutare Gianni a scrivere una nuova canzone, ma le sue idee non sembrano soddisfare il ragazzo. Beppe vorrebbe che Gianni diventasse un cantante di successo, ma Valentina gli fa capire che il mondo della musica è molto competitivo e Gianni non è ancora maturo per affrontare tutto questo. Durante un corso per la preparazione delle pizze di Tonino, Milos e Luigi cedono alla reciproca attrazione in un momento di debolezza.

Attraverso dei flashback, si scopre come Milos sia stato arrestato: lui incontrò Luna in una boutique dove lavorava, cercò di rubare una maglietta ma poi decise di non farlo quando lei lo colse sul fatto. Milos notò che Luna aveva problemi con il suo ex, Enzo, un uomo sposato che la tormentava. Milos lo allontanò da lei, e dopo un po' i due intrapresero una relazione. Un giorno Enzo diede fuoco allo scooter di Luna, e quando Milos lo affrontò, Enzo iniziò a picchiarlo. Luna, per difenderlo, uccise Enzo colpendolo con un ferro da stiro alla testa. Milos decise di assumersi la colpa nonostante fosse innocente.

Don Salvatore che incontra Mimmo e lo minaccia, poi incontra Rosa che ha salvato Futura e si dice orgoglioso di lei. Massimo chiede a Carmine la verità sulla morte di Gaetano e fa capire a Mimmo che sa che lui è il colpevole.

Edoardo e Carmela si sposano, ma Edoardo non riesce a smettere di pensare a Teresa. Don Salvatore regala ad Edoardo l'anello della defunta moglie e gli chiede di accompagnare Alfredo a un incontro di mediazione con i Di Salvo. Durante il viaggio, Edoardo viene attaccato dal clan di Don Salvatore e viene ferito alla schiena, si rifugia a casa di Liz. Paola lascia l'IPM con il sostegno dei colleghi e dei detenuti e Naditza lascia Filippo fuggendo con il motoscafo. Infine, Massimo incontra Filippo (che gli ha telefonato) in spiaggia e lo riporta all'IPM per scontare la sua pena.

fonte rai play

Muore qualcuno nell'episodio 8 di Mare Fuori 3?

Sì, l'ex fidanzato di Luna. Si prenderà la colpa della morte Milos, anche se innocente.

Curiosità: Don Salvatore parla di suo figlio Pietro ucciso, come se fosse l'unico dei suoi figli ad essere stato ammazzato. Questa frase ha destato la curiosità dei fan che hanno ulteriormente pensato che Ciro in realtà sia ancora vivo.

La teoria del finale inedito su Rai 2

C'è una voce che sta circolando tra i fan e sta suscitando molto interesse. Si dice che nell'episodio finale di Rai 2, in onda il 22 marzo, ci sarà un finale inedito che non era presente su RaiPlay. In questo finale c'è la possibilità che Ciro faccia il suo ritorno.

Leggi di più: Mare Fuori 3: su Rai 2 ci sarà un finale inedito

Spoiler su Mare Fuori 3 e 4

Fonte immagine: RaiPlay
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram