Sanremo 2023, Chiara Ferragni: terzo abito pro aborto durante la finale

Pubblicato 
sabato, 11/02/2023
Di
Andrea Navarro

Ed ancora Chiara Ferragni, visibilmente più spigliata, ritorna a far infuocare il palco dell’Artiston del Festival di Sanremo 2023. Sfoggia un abito nero lungo di velluto con il collo scoperto per dare spazio ad una collana molto importante (a forma di utero!)

Parte subito con una nuova diretta di Instagram con Fiorello dove parlano del focoso bacio tra Fedez e Rosa Chemical. Fiorella parla addirittura della lingua che si è vista durante l’effusione passionale.

Ma torniamo all’abito della Ferragni che, come al solito, è riuscita a stupire tutti.

L’abito dei diritti umani, il terzo abito di Chiara Ferragni a Sanremo 2023

Un abito nero di velluto, decorato da una collana a forma di utero composta da diverse parti di corpo femminile, fatto appositamente da Daniel Roseberry per Schiaparelli, cammina per le strade di Sanremo per ricordare a tutti che i diritti riproduttivi sono diritti umani.

Abbiamo l'obbligo di riconoscere che l'accesso all'aborto sicuro e alla procreazione assistita è una questione di diritti umani che deve essere preservata. Ogni individuo, uomo o donna, dovrebbe essere libero di prendere decisioni in merito al proprio corpo. Non dobbiamo lasciare che le nostre figlie siano costrette a combattere le stesse battaglie già vinte dalle nostre madri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche su Sanremo 2023

, ,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram