Sanremo 2023, Blanco distrugge il palco, cosa è successo: video

blanco-distrugge-il-palco-di-sanremo

Blanco è uno dei vincitori di Sanremo che, come ricorderete, ha trionfato nella scorsa edizione insieme a Mahmood con la canzone “Brividi”. Quest’anno si presenta al Festival anche per cantare il pezzo del suo singolo “L’isola delle Rose”.

Ma appena inizia a cantare qualcosa non va, il giovane si tocca ripetutamente la cuffietta e indica un mal funzionamento. Cerca di andare avanti nella canzone, ma ad un certo punto è costretto a fermarsi e inizia a dare i calci a tutti i fiori presente sul palco, vistosamente infastidito.

Blanco prova comunque ad andare avanti, ma il cantante continua a segnalare problemi audio e nel mentre riprende la distruzione delle composizioni floreali rendendo il palco indecoroso.

La canzone termina, poi Amadeus sale sul palco per capire cosa sia successo e soprattutto perché si è così “arrabbiato”.

Il pubblico contro Blanco: fischi e accuse

La reazione del pubblico, però, ha “punito” il cantante con fischi e segni di dissenso. Anche il presentatore resta abbastanza basito dalla reazione del cantante che ha distrutto tutti i fiori, dicendo “hai combinato un guaio figlio mio”.

Blanco ha anche specificato che ha distrutto le composizioni floreali perché non andando l’audio ha pensato di divertirsi in un altro modo. Questa risposta ha indispettito ulteriormente il pubblico che ha continuato a fischiare.

Amadeus dà poi la possibilità al cantante di ricantare a fine serata, ma non tutti sono d’accordo… nemmeno Fiorello. Sempre il presentatore Amadeus paragona l’accaduto a quello che successe con Bugo e Morgan.

Amadeus propone di farlo ricantare, ma poi ci riprensa

Inizialmente, il presentatore molto imbarazzato propone al cantante Blanco di esibirsi nuovamente a fine serata. Il ragazzo accetta, apparentemente con superficialità. Ma il pubblico non vuole e nemmeno Fiorello sembra ben disposto a farlo ricantare. Dopo la pubblicità, Amedeus ci ripensa annuncia che Blanco non canterà nuovamente.

Top News Sanremo 2023

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @sangiosbrando
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti