Sanremo 2023, Rosa Chemical bacia Fedez ed è shock: video

rosa-chemical-bacia-fedez-a-sanremo

Aveva già fatto discutere la partecipazione di Rosa Chemical al Festival di Sanremo 2023 e nella sua esibizione dell’ultima serata è riuscito a dare realmente scandalo, rendendo il programma televisivo ancora più interessante.

Rosa Chemical è salito sul palco per cantare la sua canzone in gara “Made in Italy”, ma durante il brano ha improvvisamente fatto salire sul palco Fedez. E soprattutto ha iniziato a indicarlo durante queste frasi della canzone “Ti piace che sono perverso, e non mi giudichi […] e adesso ci lasciate fare il sesso.

Infatti, inizialmente, prima di far salire Fedez, Rosa Chemical ha simulato un rapporto con Fedez seduto in platea. Il cantante rap ha anche risposto ironicamente. Ricordiamo che al fianco di Fedez c’erano i genitori della Ferragni.

Al termine della canzone, inaspettatamente, ha dato un bacio (anche molto appassionato, nonostante fosse fugace) al cantante Fedez che, inoltre, sembra aver risposto al bacio. Il gesto ha lasciato tutti di stucco, compreso Amadeus e soprattutto Chiara Ferragni.

Il video del bacio di Rosa Chemical e Fedez

Rosa Chemical ha spiegato di aver avuto un improvviso slancio d’amore verso Fedez. Ricordiamo che quest’ultimo lo ha anche citato nel brano della sua canzone cantata nella precedente serata di Sanremo 2023.

Chi è Rosa Chemical

Rosa Chemical è il nome d’arte di Manuel Franco Rocati, un rapper italiano di 24 anni. Ha iniziato la sua carriera nel settore musicale nel 2018 con la pubblicazione del suo primo brano su Spotify, “Kurnikova”. La sua prima apparizione al Festival di Sanremo è stata nel 2020 con la canzone “Forever” e nel 2021 ha pubblicato “Forever And Ever”, che include cinque nuove tracce.

Leggi anche su Sanremo 2023

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti