Noisy Naples Fest 2019 a Napoli, sconti per studenti fino al 50% sui concerti

Pubblicato 
sabato, 08/06/2019
Di
Adriano Biagioli
Arena Flegrea a Napoli

Noisy Naples Fest: per gli studenti della Federico II sconti fino al 50 % per i concerti all’Arena Flegrea di Salmo, Subsonica e molti altri.

Grazie alla collaborazione tra Noisy Naples Fest, Arena Flegrea e University Music Festival della Federico II, l’estate partenopea vedrà anche quest'anno una serie di straordinari concerti all’Arena Flegrea.

Ma per quest'edizione 2019 c'è una grossa novità: per tutti gli studenti e i dipendenti dell'ateneo federiciano, infatti, sarà disponibile un numero limitato di biglietti a un prezzo speciale, ovvero con sconti fino al 50%.

Dalla sua riapertura nel 2015, l’Arena Flegrea ha ospitato concerti davvero importanti, con artisti internazionali della caratura di Massive Attack, Robert Plant e Sting.

L’estate 2019 prosegue su questa ottima falsariga, con i concerti di Skunk Anansie, Kamasi Washington, Subsonica, Afro Cuban All Stars, Salmo, Ludovico Einaudi, Ghemon e tanti altri.

Come acquistare i biglietti scontati

Per procurarsi i biglietti e scoprire le promozioni disponibili ci si deve iscrivere al Noisy Club, dove troverete i dettagli per l'acquisto.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram