HomeEventiConcerti a NapoliNoisy Naples Fest 2019 a Napoli, sconti per studenti fino al 50% sui concerti

Noisy Naples Fest 2019 a Napoli, sconti per studenti fino al 50% sui concerti

Arena Flegrea a Napoli

Noisy Naples Fest: per gli studenti della Federico II sconti fino al 50 % per i concerti all’Arena Flegrea di Salmo, Subsonica e molti altri.

Grazie alla collaborazione tra Noisy Naples Fest, Arena Flegrea e University Music Festival della Federico II, l’estate partenopea vedrà anche quest’anno una serie di straordinari concerti all’Arena Flegrea.

Ma per quest’edizione 2019 c’è una grossa novità: per tutti gli studenti e i dipendenti dell’ateneo federiciano, infatti, sarà disponibile un numero limitato di biglietti a un prezzo speciale, ovvero con sconti fino al 50%.

Dalla sua riapertura nel 2015, l’Arena Flegrea ha ospitato concerti davvero importanti, con artisti internazionali della caratura di Massive Attack, Robert Plant e Sting.

L’estate 2019 prosegue su questa ottima falsariga, con i concerti di Skunk Anansie, Kamasi Washington, Subsonica, Afro Cuban All Stars, Salmo, Ludovico Einaudi, Ghemon e tanti altri.

Come acquistare i biglietti scontati

Per procurarsi i biglietti e scoprire le promozioni disponibili ci si deve iscrivere al Noisy Club, dove troverete i dettagli per l’acquisto.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo