HomeEventiConcerti a NapoliSubsonica in concerto all’Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest 2019

Subsonica in concerto all’Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest 2019

subsonica

I Subsonica tornano a esibirsi a Napoli in occasione del Noisy Naples Fest 2019 che si terrà quest’estate all’Arena Flegrea

 Il 18 luglio 2019 toccherà ai Subsonica esibirsi sul palco del Noisy Naples Fest, all’ETES Arena Flegrea di Napoli, per un concerto ricco di spettacolo e di emozioni. La tappa napoletana è parte del tour estivo che farà la band torinese per tutta l’Italia per presentare il loro ultimo lavoro, l’album “8”.

Agli importanti nomi che prenderanno parte alla straordinaria rassegna musicale attesa per il Noisy Naples Fest della prossima estate, si aggiunge anche quello dei Subsonica che, dopo il successo del tour europeo di dicembre e da quello nei palasport italiani, sono pronti a regalare ai loro fan napoletani un concerto con tanti nuovi brani tratti dal loro ultimo album “8”, pubblicato lo scorso ottobre.

I biglietti per assistere al concerto dei Subsonica saranno messi in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 13 marzo su TicketOne e da sabato 16 marzo alle ore 10.00 sul circuito Etes e nelle principali rivendite regionali.

Al Noisy Naplse Fest ci saranno anche Ludovico Einaudi, Salmo, gli Skunk Anansie e Kamasi Washington e Enzo Avitabile.

Informazioni sul concerto dei Subsonica

Quando: 18 luglio 2019

Dove: ETES Arena Flegrea – Mostra d’Oltremare – Via John Fitzgerald Kennedy 54, Napoli

Orario: 21.00

Prezzi:

Info: Sito Ufficiale Arena Flegrea | Evento Facebook | Sito Ufficiale Noisy Naples Fest | Pagina Facebook Noisy Naples Fest

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo