HomeEventiConcerti a NapoliLudovico Einaudi in concerto all’Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest 2019

Ludovico Einaudi in concerto all’Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest 2019


Ludovico Einaudi al Noisy Naples Fest 2019 con l’unico concerto italiano all’Arena Flegrea di Napoli!

Sabato 27 luglio 2019 all’Etes Arena Flegrea di Napoli ci sarà il concerto del maestro Ludovico einaudi. Si tratta dell’unica tappa italiana del suo tour mondiale e si svolgerà nell’ambito del Noisy Naples Fest che anche quest’anno all’interno della Mostra d’Oltremare promette di farci ascoltare grandi nomi.

Ludovico Einaudi è un grande pianista e compositore italiano e la sua musica Spazia dalle incursioni etniche al Jazz dal Rock alle Note contemporanee, soffermandosi anche sull’elettronica e nelle melodie etniche.

Attualmente Einaudi ha pubblicato 20 album e ha collaborato con tantissimi artisti di fama internazionale tra cui Djivan Gasparijan, Ballakè Sissoko, Robert e Ronald Lippok e Mercan Dede e la sua tappa a Napoli conferisce prestigio al festival.

La sua carriera e le sue collaborazioni ci fanno comprendere come la sua musica sia una fusione tra sonorità contemporanee e classiche.

Oltre al suo concerto il Noisy Naples Fest ospita anche i live degli Skunk Anansie e dei Subsonica, oltre a quello di Salmo e di Kamasi Washington e Enzo Avitabile.

Ricordiamo che, per gli studenti, sono previsti sconti fino al 50%.

Informazioni sul concerto di Ludovico Einaudi

Quando: 27 luglio 2019

Dove: ETES Arena Flegrea – Mostra d’Oltremare – Via John Fitzgerald Kennedy 54, Napoli

Orario: 21.00

Prezzi:

Info: Sito Ufficiale Arena Flegrea | Evento Facebook | Sito Ufficiale Noisy Naples Fest | Pagina Facebook Noisy Naples Fest

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo