Ghemon in concerto all’Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest 2019

Ghemon
0:00 / 0:00

Avellinese doc, Ghemon e il suo hip hop all’italiana saranno tra i protagonisti del concerto al Noisy Naples Fest all’Arena Flegrea di Napoli.

Tra gli ospiti del Noisy Naples Fest 2019 la prossima estate ci sarà anche Ghemon, al secolo Giovanni Luca Picariello, il 28 luglio.

Originario di Avellino, Ghemon è noto anche sotto i nomi di Ghemon Scienz e Gilmar. Fa anche parte dei collettivi Blue-Nox e Unlimited Struggle, due band che si caratterizzano per essere costituite da artisti indipendenti.
Non viene dal nulla, questo singolarissimo rapper e cantautore classe 1982: basti pensare che in tasca ha una laurea in giurisprudenza presa a Roma, alla LUISS.
Ma il richiamo della musica per Ghemon è stato più forte di quello dei codici, per fortuna. All’Arena Flegrea questo 37enne poliedrico e talentuoso si esibirà assieme a vari artisti “ospiti”.

Il suo concerto, s’è detto, è uno degli appuntamenti 2019 del Noisy Naples Fest. Che cos’è, però, il Noisy Naples Fest? Una definizione potrebbe essere quella di “contenitore di eventi musicali”. Si tratta di un’etichetta e di una location, l’Arena Flegrea, che si propongono come un’occasione imperdibile per sprofondare negli umori musicali complessi, vitali ed eterogenei di una città multiforme e inesauribile come Napoli, capace di sorprendere sempre e comunque.

L’Arena Flegrea: meraviglioso impianto per spettacoli all’aperto, fu il primo impianto del genere edificato in Italia. Vi si sono esibiti artisti del calibro di Bob Dylan, Mark Knopfler e Roberto Bolle.

I biglietti li trovate in vendita sui circuiti ETES e Ticketone. Per gli studenti, sconto fino al 50% sul prezzo.

Informazioni sul concerto di Ghemom

Quando: Domenica 28 luglio 2019

Dove: Arena Flegrea, viale J. F. Kennedy 54

Orario: dalle 21,00

Prezzi:

  • Cavea bassa 20 euro
  • Cavea alta 15 euro

Info: Sito Ufficiale Arena Flegrea | Evento Facebook | Sito Ufficiale Noisy Naples Fest | Pagina Facebook Noisy Naples Fest

Seguici su Telegram
Scritto da Adriano Biagioli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti