Mare Fuori 4, Ciro ci sarà. Giacomo Giorgio nel cast

Edoardo, Ciro Ricci, Rosa e Carmela in una scena di Mare Fuori 3

È stata ufficializzata la presenza di Giacomo Giorgio nella quarta stagione di Mare Fuori. L’interprete vestirà nuovamente i panni di Ciro Ricci, uno dei protagonisti della nota serie TV che in realtà è morto alla fine della prima stagione, ma è tornato ripetutamente in dei flashback.

L’annuncio durante l’evento NapoliCittàLibro

Il 16 aprile si è concluso il festival letterario NapoliCittàLibro, inaugurato il 13 aprile nella città di Napoli. Nel corso di un’incontro tenutosi presso il Centro Congressi della Stazione Marittima, Michele Zatta, membro del team di produzione di Mare Fuori, ha presentato il suo recente libro intitolato “Forse un altro”.

Al suo fianco, era inoltre presente Giacomo Giorgio. Inevitabilmente, il dibattito si è incentrato anche sulla famosa fiction trasmessa su Rai 2.

Nonostante la conclusione della terza stagione abbia lasciato molti fan con dubbi sul destino del personaggio di Ciro Ricci, Michele Zatta ha confermato che Giacomo Giorgio farà parte del cast anche nella quarta stagione. Le parole esatte di Zatta sono state:

“La cosa che vi posso dire è che nella quarta stagione, ovviamente, ci sarà pure Ciro”.

L’affermazione del produttore ha alimentato la curiosità dei fan, che si chiedono se il personaggio di Ciro Ricci sia ancora vivo o se apparirà solamente attraverso flashback. Al momento, non possiamo avere certezze su questo aspetto, ma è stato assicurato il ritorno di Giacomo Giorgio in Mare Fuori 4.

Altre anticipazioni Mare Fuori 4

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Rai Play
Parliamo di:
Potrebbero interessarti