Mare Fuori 3: Edoardo muore nella terza stagione?

Pubblicato 
lunedì, 13/02/2023
Di
Andrea Navarro

Tra le anticipazioni di Mare Fuori 3 in tanti parlavano della possibile morte di Edoardo. Ed effettivamente le voci avevano motivo di esistere. Il ragazzo, come ricorderete, fa parte del clan dei Ricci ed è molto ben voluto. Ma nel cercare la pace, il capo clan Ricci (padre di Rosa e Ciro) lo condanna a morte per volere di Wanda di Salvo.

Edoardo, dunque, rischia di morire e di conseguenza capisce di essere stato tradito da colui che considerava un padre. Si rifugia a casa di Liz, la guarda dell’IPM che ha molto a cuore i ragazzi, ma successivamente viene scoperto dai sicari dei Ricci.

Edoardo corre verso l’IPM e sarà il Comandante Massimo a non farlo, nuovamente, sparare proteggendolo con il suo corpo. Edo, però, finisce in coma.

Questo post in breve

Il risveglio di Edoardo

Tutti aspettano il risveglio di Edoardo, sia Rosa Ricci per capire se i suoi assassini erano del clan dei Ricci o del clan dei Di Salvo, sia le sue due donne: Carmela e Teresa (sì, Teresa è tornata nella terza stagione).

Negli ultimi secondi dell’ultima puntata di Mare Fuori 3, Edoardo si risveglia. Quindi non muore, bensì sarà pronto a fare guerra al clan dei Ricci che lo ha tradito.

Leggi anche: Ciro è vivo? Il dettaglio che non sfugge ai fan!

Spoiler su Mare Fuori 3 e 4

Fonte immagine: RaiPlay
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram