Mare Fuori 3: Edoardo muore nella terza stagione?

edoardo-muore-mare-fuori-3
Fonte immagine: RaiPlay
0:00 / 0:00

Tra le anticipazioni di Mare Fuori 3 in tanti parlavano della possibile morte di Edoardo. Ed effettivamente le voci avevano motivo di esistere. Il ragazzo, come ricorderete, fa parte del clan dei Ricci ed è molto ben voluto. Ma nel cercare la pace, il capo clan Ricci (padre di Rosa e Ciro) lo condanna a morte per volere di Wanda di Salvo.

Edoardo, dunque, rischia di morire e di conseguenza capisce di essere stato tradito da colui che considerava un padre. Si rifugia a casa di Liz, la guarda dell’IPM che ha molto a cuore i ragazzi, ma successivamente viene scoperto dai sicari dei Ricci.

Edoardo corre verso l’IPM e sarà il Comandante Massimo a non farlo, nuovamente, sparare proteggendolo con il suo corpo. Edo, però, finisce in coma.

Il risveglio di Edoardo

Tutti aspettano il risveglio di Edoardo, sia Rosa Ricci per capire se i suoi assassini erano del clan dei Ricci o del clan dei Di Salvo, sia le sue due donne: Carmela e Teresa (sì, Teresa è tornata nella terza stagione).

Negli ultimi secondi dell’ultima puntata di Mare Fuori 3, Edoardo si risveglia. Quindi non muore, bensì sarà pronto a fare guerra al clan dei Ricci che lo ha tradito.

Leggi anche: Ciro è vivo? Il dettaglio che non sfugge ai fan!

Spoiler su Mare Fuori 3 e 4

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti