HomeEventiLidi Privati a Varcaturo, arriva lo stop: spiagge chiuse

Lidi Privati a Varcaturo, arriva lo stop: spiagge chiuse

Il Lido Varca d'Oro a Varcaturo

A Varcaturo, alcuni grandi lidi del litorale hanno chiuso e sospeso le proprie attività in spiaggia.

Il Lido Varca d’Oro ed il Lido Gallo di Varcaturo, in provincia di Napoli, hanno chiuso e sospeso le proprie attività dal 3 marzo 2021 considerato che la Campania è attualmente in zona arancione e riapriranno solamente quando la Regione passerà nuovamente in zona gialla.

Il Lido Varca d’Oro, con un post sulla propria pagina Facebook, annuncia anche la chiusura del proprio Livingston Café and Restaurant.

Come leggiamo nell’avviso, anche se la legge prevede l’accesso libero alla spiaggia ai residenti ed anche la possibilità di effettuare l’asporto, la struttura ha deciso di sospendere totalmente le proprie attività, incluso tale accesso.

Come accennato, sempre da comunicazione ufficiale dell’altro big del litorale, anche il Lido Gallo da oggi 3 marzo ha chiuso i battenti. Il Rama, invece, aveva chiuso già dall’inizio della zona arancione.

Chiusura delle spiagge in Campania

Presumibilmente anche gli altri lidi in Campania resteranno chiusi, ma la particolarità del Lido Varca d’Oro è l’aver chiuso anche l’accesso libero alla spiaggia.

Per il momento non ci sono ancora notizie ufficiali sulle altre chiusure, ma potrebbero avvenire a stretto giro considerato che la Campania potrebbe anche diventare zona rossa.

Fonte foto: TripAdvisor.com

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo