Circo di Cuba, feste del cioccolato, promozioni all'Edenlandia e altro con gli eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 15 al 17 febbraio 2019.
Nel weekend che va dal 15 al 17 febbraio 2019 ci sono vari eventi per bambini a Napoli che non potete lasciarvi sfuggire. Sicuramente la promozione dell'EdenDay all'Edenlandia farà gola perché prevede che su alcune giorstre si possano fare giri illimitati per tutta la giornata.
Sempre all'Edenlandia, parte il CirCuba, il circo di Cuba senza animali, mentre al Teatro Augusteo c'è il musical dedicato a Peter Pan con le musica di Edoardo Bennato.
Molto golose le due feste del cioccolato al centro, mentre continuano i giri del BiblioApe, la biblioteca itinerante per le letture dedicate ai bambini.
Ecco gli eventi per bambini a Napoli.
Questo post in breve
- 1) Edenday di Edenlandia a Napoli: biglietto giornaliero con giostre illimitate
- 2) CirCuba all'Edenlandia di Napoli: arriva il Circo nazionale cubano senza animali
- 3) Peter Pan al Teatro Augusteo di Napoli con musiche di Edoardo Bennato
- 4) Chocoliamo 2019 a Napoli, fiera del cioccolato gratuita a Piazza San Pasquale
- 5) Festa del cioccolato a Napoli per San Valentino 2019: in Piazza Carità con laboratori
- 6) Biblioape a Napoli per letture itineranti in piazza con bambini e ragazzi