CirCuba all’Edenlandia di Napoli: arriva il Circo nazionale cubano senza animali

Pubblicato 
venerdì, 18/01/2019
Di
Tiziana Martano
Circo

Arriva anche a Napoli il Circo nazionale cubano senza animali che porterà tanto divertimento e calore al parco giochi dell’Edenlandia

Il Circo nazionale cubano passa anche per Napoli con uno spettacolo mozzafiato da guardare al parco divertimenti l’Edenladia. Dal 14 Febbraio al 24 Marzo 2019 sarà possibile assistere agli spettacoli di danza e arti circensi al ritmo di rumba, merengue, cha cha cha e salsa, il tutto senza lo sfruttamento di animali.

Una ventata di calore e allegria raggiungerà Napoli con questa bella iniziativa che quest’anno festeggia i suoi cinquant’anni. Per questa suggestiva iniziativa, sono stati selezionati circa cinquanta artisti dalla più famosa scuola di circo a L’Avana che porteranno tanti spettacoli di musica, danza, canto e circo all’Edenlandia.

Un repertorio unico che vede la musica cubana unirsi con l’arte circense dando vita a performance di acrobatica con trapezi ed evoluzioni mortali, oltre ad esibizioni di contorsionismo e l’intervento di comici che renderanno l’atmosfera ancora più allegra. Insomma una grande festa a cui nessuno può mancare e che certamente regalerà tanto divertimento.

Informazioni sul CirCuba

Quando: dal 14 Febbraio al 24 Marzo 2019

Dove: Edenlandia, Viale John Fitzgerald Kennedy, 75

Orari:

  • da giovedì a sabato 17:30 e 21:00
  • domenica e festivi 16:00, 18:30 e 21:00

Prezzi:

  • da 10€ bimbi
  • da 15€ adulti
  • variano a seconda del posto scelto (consulta il Sito Ufficiale per tutti i dettagli)

Info: Pagina Facebook Circuba | Pagina Facebook Edenlandia | Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram