HomeEventiEdenday di Edenlandia a Napoli: biglietto giornaliero con giostre illimitate

Edenday di Edenlandia a Napoli: biglietto giornaliero con giostre illimitate

Edenlandia

Per il mese di febbraio 2019 ci si potrà godere appieno l’Edenlandia di Napoli con l’Edenday: il biglietto giornaliero con giostre illimitate

Fino al 28 febbraio 2019 l’Edenlandia di Napoli festeggia il mese dell’amore con gli Edenday, giornate in cui ci si potrà godere il meraviglioso parco divertimenti per tutta la giornata. Grazie a questa formula infatti si potrà avere accesso illimitato alle giostre storiche del parco.

Il Trenino di Edenlandia, il Carosello, le rane Jump Around, la Happy Swing, la divertente Casa delle beffe, lo storico Castello di lord Sheidon, i Dumbo voltanti, le Autoscontro e la adrenalinica Torre sono le giostre che tutti gli amanti del parco potranno visitare a volontà grazie all’Eden day.

A questa bella iniziativa se ne aggiunge anche una più social: i visitatori sono infatti inviatati a scattarsi un selfie da pubblicare sulle pagine social dell’Edenlandia e la più condivisa riceverà un regalo.

Ricordiamo che il biglietto Edenday non è obbligatorio perché chi vuole usufruire delle giostre pagando le corse singolarmente può sempre farlo.

Informazioni sull’Edenday

Quando:  fino al 28 febbraio 2019

Dove: Edenlandia, Viale John Fitzgerald Kennedy, 75

Orari: 

  • Lunedì:Chiuso
  • Dal Martedì al Venerdì: dalle 15.00 alle 21.00
  • Sabato, Domenica e Festivi: dalle 9.30 alle 24.00

Prezzi: Ingresso al parco gratuito, il braccialetto Edenday 25 euro. Chi vuole usufruire delle giostre pagandole singolarmente, può sempre farlo (non è obbligatorio l’acquisto dell’Edenday)

InfoPagina Facebook

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 1/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags