Dove vedere Napoli-Juve Stabia: il canale tv e la diretta streaming su internet

Pubblicato 
mercoledì, 24/08/2022
Di
Fabiana Bianchi
Napoli-Juve Stabia, scudetti

Oggi pomeriggio, mercoledì 24 agosto 2022, alle ore 18.00, ci sarà l'amichevole Napoli-Juve Stabia allo Stadio Diego Armando Maradona, a Fuorigrotta, una partita ad ingresso gratuito per i tifosi.

Chi non andrà allo stadio, però, può ugualmente vedere in chiaro la partita sia in tv sia su internet perché verrà trasmessa sui seguenti canali:

  • Kiss Kiss Napoli Tv, canale 76 del digitale terrestre, con la telecronaca di Carlo Alvino e il postpartita con interviste esclusive;
  • Pagina Facebook dell'SSC Napoli

La presentazione dei nuovi acquisti

Questa amichevole sarà l'occasione per presentare al pubblico i nuovi acquisti della squadra e vederli giocare in una sorta di allenamento durante questa amichevole organizzata ad hoc.

I nuovi giocatori della squadra sono:

Il Napoli arriva da due importanti vittorie nelle prime due giornate di Campionato, cioè contro il Verona, battuto 2-5, ed il Monza, sconfitto 4-0.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram