Amichevole Napoli-Juve Stabia allo Stadio Maradona ad ingresso gratuito per conoscere la squadra

Pubblicato 
martedì, 23/08/2022
Di
Serena De Luca
Stadio Diego Armando Maradona

Buona notizia per tutti gli amanti dello sport e per i tifosi del Napoli, infatti, mercoledì 24 Agosto 2022 alle ore 18:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona, il nuovo Napoli sarà presentato al pubblico.

Per questa occasione speciale sarà disputata una partita amichevole di allenamento contro la Juve Stabia. In questo modo, potrete vedere giocare le new entry del Napoli, ovvero:

Ovviamente ci saranno anche tutti gli altri componenti della squadra.

Le modalità di accesso

L'ingresso allo stadio Diego Armando Maradona sarà gratuito per tutti, però l'accesso sarà diverso tra gli abbonati e i non.

Cosa devono fare gli abbonati

In particolare, per tutti coloro che sono abbonati verrà caricato un invito sulla Fidelity Card con la quale hanno sottoscritto l'abbonamento e dovranno stampare il segnaposto che si troverà sul sito di TicketOne. Potranno stampare il segnaposto a partire da mercoledì mattina, 24 agosto, e fino al fischio d'inizio.

Gli abbonati delle curve e dei distinti riceveranno l'invito nell'anello superiore dei distinti. Gli abbonati della Tribuna Nisida e della Tribuna Posillipo avranno l'invito nel settore di Posillipo.

Cosa devono fare i non abbonati

Tutti gli altri posti, nei distinti, nei superiori e in Posillipo, e quindi per i non abbonati, saranno messi a disposizione sempre in maniera assolutamente gratuita sul sito di TicketOne, a partire da martedì 23 Agosto 2022 alle ore 14:00.

L'invito potrà essere caricato sulla Fidelity Card, ovviamente per chi la possiede, stampando quindi il segnaposto, oppure con la modalità stampa@casa, quindi con la ricezione del biglietto via mail in formato pdf, ed in questo caso non sarà necessaria la fidelity card.

Fonte immagine: Fanpage

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram