Chiara Ferragni e Fedez litigano per il bacio con Rosa Chemical: video

chiara-ferragni-lite-con-fedez-per-il-bacio-con-rosa-chemical

Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez è già sulla bocca di tutti. In tanti parlano di una scena preparata a puntino, visto che Chemical ha il vizio di baciare le persone, non conosciamo la realtà ma sappiamo che Fedez è sembrato molto sorpreso, ma soprattutto sua moglie Chiara Ferragni è rimasta alquanto sconvolta.

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical

Ricordando un attimo l’accaduto, Rosa Chemical durante la sua esibizione ha prima twercato sull’attributo di Fedez seduto in platea e poi l’ha baciato con grande passione tanto da infilarci anche la lingua (sembrerebbe). Fedez ha ricambiato il bacio, forse per fare ancora più spettacolo. La Ferragni dopo ha detto di essere sconvolta, ma successivamente ridendo ha detto di avere un “bonus limone” da giocarsi con qualcuno per essere poi pari.

La rabbia di Chiara Ferragni

Durante la pubblicità, però, qualcuno ha ripreso Fedez e Chiara Ferragni mentre avevano una discussione proprio riguardo il bacio.

Fedez sembra voler spiegare alla moglie che, però, non sembra voler ascoltare. Amadeus poi porta tutti e due dietro le quinte. Non sappiamo cosa sia successo, ma di certo la Ferragni era abbastanza contrariata da questo bacio ormai famoso.

Update: video in cui Fedez piange dopo la lite

Sta girando un video tik tok che parla di Fedez che ha gli occhi molto lucidi dopo il litigio in pubblicità avuto con Chiara Ferragni, la moglie, dovuto proprio all’ormai storico bacio con Rosa Chemical. Non sappiamo, però, se Fedez stia piangendo per questo motivo.

@ibizaloca2023 #fedez #rosachemical #chiaraferragni #ridere #ridereinsieme #comedyitalia #sanremo #sanremo2023 #rosachemichal #ferragnichiara #ferragnez ♬ MADE IN ITALY – Rosa Chemical & Bdope

Update, leggi anche: Crisi Ferragni e Fedez per Rosa Chemical? No, l’amore trionfa!

Leggi anche su Sanremo 2023

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti