Tour Mare Fuori, il cast arriva a Zoomarine: quando, biglietti, attori

cast-mare-fuori

Tutti pazzi per Mare Fuori e per il cast di questa fiction italiana. Il successo è talmente tanto che la produzione ha deciso di lanciare il tour di Mare Fuori per permettere ai fan di incontrare i giovani talenti della serie tv.

Ed ecco, dunque, il cast continuare il tour di meet e greet in tutta Italia. Il prossimo appuntamento è previsto a Zoomarine, il famoso parco divertimenti situato a Torvaianica, vicino a Roma. In questa occasione, il pubblico avrà l’opportunità di interagire con gli attori attraverso autografi, selfie e scatti fotografici.

Date, biglietti e chi saranno gli attori

L’evento con il cast di “Mare Fuori” si terrà domenica 7 maggio 2023, dalle 10:00 alle 17:00, presso Zoomarine (Via dei Romagnoli, Torvaianica). Durante l’incontro, i fan potranno scoprire in anteprima alcune novità riguardanti la prossima stagione televisiva e interagire direttamente con i protagonisti della serie. I nomi degli attori presenti, purtroppo, non sono stati annunciati ma presto aggiorneremo con l’elenco completo.

Informazioni su biglietti e acquisto

Il costo del biglietto per partecipare all’evento è di 22 euro, e comprende l’ingresso al parco divertimenti e la partecipazione al live talk con gli attori. Ma dobbiamo sottolineare che l’acquisto del biglietto non garantisce un posto riservato al meet & greet, in ottemperanza alle direttive del parco.

Maggiori informazioni: zoomarine.it

Altre anticipazioni Mare Fuori 4

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: tg2 su twitter
Parliamo di:
Potrebbero interessarti