Pubblicato 
giovedì, 17 Dicembre 2020
Serena De Luca

Natale a Napoli: un grande albero anche a Piazza Garibaldi e Poggioreale

Natale 2020 a Napoli: in programma l'installazione di un bellissimo albero di Natale in Piazza Garibaldi e a Poggioreale!

In occasione delle festività Natalizie 2020 in Piazza Garibaldi a Napoli verrà allestito un bellissimo albero di Natale dall'Italstage, la società che installò il famoso NAlbero sul lungomare di Napoli.

Ricordiamo che a causa della situazione molto delicata che stiamo vivendo, il sindaco di Napoli ha deciso di non accendere le luci di Natale in tutta la città per destinare i fondi a cause più importanti nella lotta al Covid-19.

Nonostante ciò in alcuni luoghi simbolo della città sono stati allestiti vari alberi di Natale e presto anche Piazza Garibaldi vedrà l'installazione di un albero di ben 14 metri a cura della IV Municipalità di Napoli che sarà una luce in questo momento buio.

In programma c'è anche l'installazione di un albero di Natale a Poggioreale, all’angolo tra via De Roberto e via Traccia, per valorizzare quest'area abbandonata nella zona est di Napoli.

Tutti gli alberi di Natale a Napoli e in provincia

Come già anticipato sono stati vari gli alberi di Natale che sono stati installati in vari luoghi simbolo della città. Oltre infatti all'albero di Piazza Garibaldi ricordiamo quello di 14 metri allestito in Piazza Plebiscito e l'imponente albero di 18 metri in Piazza Bovio, realizzato grazie alla Confcommercio.

E poi ancora l'albero galleggiante a Bacoli che illumina di una bellissima luce blu il lago Miseno, fortemente voluto da un gruppo di volontari ed imprenditori del territorio che si sono occupati della sua manutenzione. Infine anche a Sorrento in piazza Tasso è stato acceso il tradizionale albero di Natale. 

 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram