Mare Fuori 1,2,3: come e dove vedere la serie gratis

I ragazzi di Mare Fuori nell'IPM di Napoli

Mare Fuori ha ottenuto un clamoroso successo, non solo in Italia a ma anche a livello internazionale. La serie ha sfondato ogni record nazionale piazzandosi tra le fiction italiane più viste di tutti i tempi. Vi siete persi questa serie o desiderate rivederla? È facile ed è anche disponibile gratuitamente su determinate piattaforme.

La trama di Mare Fuori

La serie si basa sulle storie di alcuni ragazzi del carcere minorile di Napoli, in particolare fa focus sulla storia di Filippo Ferrari, un giovane della ricca società milanese, la cui vita promettente viene distrutta a causa di un errore tragico che porta alla morte di un suo caro amico.

In seguito, Filippo si ritrova a dover affrontare il trauma dell’entrata in un ambiente penitenziario ostile e totalmente estraneo. Qui, incontra i suoi compagni di prigione, tra cui Carmine Di Salvo, il figlio di un camorrista che aspira a una vita onesta al di fuori della criminalità; Ciro, un membro attivo della Camorra, e poi Totò, Edoardo, Pino, Gianni e Milos, ognuno con la propria storia e le proprie esperienze di colpevolezza o rimorso.

All’interno della prigione, i giochi di potere si svolgono sfruttando le differenze tra i detenuti, e presto Filippo si rende conto che il suo passato privilegiato non lo rende diverso dagli altri. Mentre cerca di sopravvivere in un ambiente ostile, Filippo dovrà imparare a capire meglio se stesso e gli altri, scoprendo la propria forza interiore e il coraggio per affrontare le sfide che la vita gli presenta.

Mare Fuori gratis su Rai Play

La serie Mare Fuori è disponibile gratuitamente sulla piattaforma firmata Rai Play. Su questo spazio sono disponibili le seguenti stagioni:

  • Mare Fuori, 1° stagione: 12 episodi
  • Mare Fuori, 2° stagione: 12 episodi
  • Mare Fuori, 3° stagione: 12 episodi

Quindi sarà possibile fare una full immersion in tutte e tre le stagioni (tutte quelle disponibili al momento) della fiction girata a Napoli.

Come registrarsi su Rai Play

Rai Play consente la visione anche da ospite, ma registrarsi conviene poiché alcuni contenuti potrebbero essere bloccati se non siete utenti registrati. La registrazione è totalmente gratuita e può avvenire rapidamente tramite Form o tramite Account Social (Facebook, Twitter o Google e così via).

Mare Fuori su Netflix

Mare Fuori ha raggiunto, inizialmente, il massimo del suo successo sulla celebre piattaforma di Netflix che ha dato il via all’ascesa della fiction. Al momento la serie è a ancora disponibile su tale spazio ma non con tutte le stagioni.

Sono presenti:

  • Mare Fuori, 1° stagione: 12 episodi
  • Mare Fuori, 2° stagione: 12 episodi

La terza stagione sarà disponibile a partire dal 26 luglio 2023.

@netflix

Ovviamente Netflix, come saprete, non è gratuito ma richiede un abbonamento mensile.

Altre anticipazioni Mare Fuori 4

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti