Mare Fuori 4: Cardiotrap e Pino lasciano il cast? Ecco la verità

cardiotrap

Vi abbiamo già parlato dell’uscita del cast di alcuni degli attori, nonché personaggi, di Mare Fuori. Non tutti, difatti, torneranno in Mare Fuori 4. Ma chi ufficialmente lascerà la serie tv italiana fa parte di un elenco già diffuso di cui abbiamo già parlato.

I fan di Mare Fuori, però, sono rimasti particolarmente scossi da un video diventato virale sui social che l’addio di due attori della serie: Pino, interpretato da Artem Tkachuk, e Cardiotrap, interpretato da Domenico Cuomo. Nel video, infatti, il regista Ivan Silvestrini saluta i due attori in modo molto caloroso.

Cardiotrap e Pino non ci saranno in Mare Fuori 4?

I telespettatori hanno paura che i due amatissimi personaggi potrebbero non essere presenti nella quarta stagione ed, effettivamente, il video diffuso in rete potrebbe far sembrare proprio che i due attori lascino il cast. Ma no, in realtà non è così.

Pino e Cardiotrap non lasceranno il cast

Il panico tra i fan è stato fugato in fretta dallo stesso Silvestrini, che ha pubblicato una storia che ha chiarito la situazione: i due attori sono stati salutati in occasione della fine della terza stagione, ma faranno parte della quarta stagione.

I saluti erano riferiti solo ed esclusivamente alla fine delle loro riprese della terza stagione, proprio come successe anche con Rosa Ricci che, ovviamente, sarà presente in Mare Fuori 4.

Spoiler su Mare Fuori 3 e 4

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @NowMyNews
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti