HomeEventiConcerti a NapoliKasabian in concerto all’Arena Flegrea di Napoli: un live all’insegna del rock

Kasabian in concerto all’Arena Flegrea di Napoli: un live all’insegna del rock

Kasabian live

I Kasabian saranno all’Arena Flegrea di Napoli per un concerto tra rock classico e rock alternativo, nell’ambito nel Naples Noisy Fest.

Dopo l’annuncio del concerto di Bonobo, l’ETES Arena Flegrea ospiterà anche i Kasabian per un live il 15 luglio 2018. È una nuova importante data che si inserisce nel programma del Noisy Naples Fest, la rassegna di concerti estivi dell’Arena Flegrea, e vede i Kasabian ritornare in Italia dopo il grande successo dello scorso novembre al Forum di Assago.

I Kasabian sono un gruppo inglese attivo da circa 20 anni ed hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo, affermandosi sulla scena internazionale come una delle band più amate negli ultimi anni. Il loro è prevalentemente un rock alternativo ed elettronico, anche se l’ultimo loro album, “For crying out loud“, si ispira nettamente a sonorità anni ’70 e il leader della band, Serge Pizzorno, ha volutamente inciderlo proprio come si registrava ai tempo del classic rock.

Il suo intento era quello di scrivere brani ispirati, realizzando opere che potessero entrare nell’Olimpo dei classici e che avessero un impatto immediato sull’ascoltatore dalle prime battute.

Il concerto dei Kasabian all’Arena Flegrea di Napoli sarà uno degli eventi più attesti e sicuramente attirerà tantissimi fan, come quelli di Sting, di Bonobo, dei Kasabian, di Coez, Benji e FedePaul Kalkbrenner, Noel Gallagher e il concerto gratuito di Senese, Enzo Avitabile e Luchè.

Informazioni sul concerto dei Kasabian

Quando: 15 luglio 2018

Dove: ETES Arena Flegrea, Mostra d’Oltremare – via J.F.Kennedy 54 e via Terracina

Orario: 21.00

Prezzi:

Info: Sito Ufficiale | Evento Facebook | Sito Ufficiale Noisy Naples Fest | Pagina Facebook Noisy Naples Fest

banner di collegamento a Napolike Turismo