HomeEventiConcerti a NapoliPaul Kalkbrenner in concerto all’Arena Flegrea di Napoli: il live del re della techno music

Paul Kalkbrenner in concerto all’Arena Flegrea di Napoli: il live del re della techno music

Paul Kalkbrenner

Il re della techo music Paul Kalkbrenner arriva in concerto all’ETES Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest!

Il 30 giugno 2018 ci sarà un nuovo concerto nell’ambito del Noisy Naples Fest all’ETES Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli e vedrà protagonista il dj Paul Kalkbrenner. Si tratta del dj tedesco considerato il re della techno music celebre in tutto il mondo per i suoi live spettacolari che ogni volta attirano migliaia di fan entusiasti. Kalkbrenner, sulla scena musicale da oltre 15 anni, ha pubblicato 7 album in studio e l’ultimo è stato realizzato con l’etichetta Sony che ha decretato una svolta per la sua carriera perché la critica lo ha accolto immediatamente in maniera positiva e le vendite gli sono valse il disco d’oro in Germania.

Paul Kalkbrenner è nato a Lipsia, ma il suo successo è ormai mondiale ed è dovuto anche a film come Berlin Calling per cui ha registrato la canzone Sky and Sand, colonna sonora della pellicola. È stata creata insieme al fratello Fritz e ha fatto vincere loro il disco di platino ed il video relativo ha totalizzato anche 50 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Uno degli eventi più importanti della sua carriera è avvenuto nel 2014 perché si è esibito, in occasione del 25esimo anniversario dalla caduta del muro di Berlino, davanti a 500000 persone, incrementando di tantissimo il suo successo internazionale.

Prima del live ci sar un Pre-Show con Prota e Nipkoss più la Special Guest Adiel e dopo il concerto ci sarà l’After-Show a ingresso gratuito con Angelo Perno e Alfonso Mauro.

Ricordiamo che al Noisy Naples Fest parteciperanno anche i Kasabian, Benji e FedeCoez, BonoboSting, Noel Gallagher e ci sarà il concerto gratuito di Senese, Enzo Avitabile e Luchè.

Informazioni sul concerto di Paul Kalkbrenner

Quando: 30 giugno 2018

Dove: ETES Arena Flegrea, Mostra d’Oltremare – via J.F.Kennedy 54 e via Terracina

Orario: 21.00

Prezzi:

  • Pre-Show e After-Show: gratuiti
  • Cavea Bassa: € 40,00 + diritti di prevendita
  • Cavea Alta: € 30,00 + diritti di prevendita

Info: Sito Ufficiale Arena Flegrea | Evento Facebook | Pre-Show e After-Show Evento FacebookSito Ufficiale Noisy Naples Fest | Pagina Facebook Noisy Naples Fest