HomeEventiConcerti a NapoliEnzo Avitabile, James Senese e Luchè in concerto gratuito a Napoli all’Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest

Enzo Avitabile, James Senese e Luchè in concerto gratuito a Napoli all’Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest

Enzo Avitabile, James Senese, Luchè

Gli artisti Enzo Avitabile con i Bottari, James Senese con Napoli Centrale e Luchè saranno in concerto gratuito all’Arena Flegrea di Napoli.

Un altro concerto gratuito è stato annunciato per il Noisy Naples Fest all’Arena Flegrea di Napoli e si tratta del live che vedrà sul palco vari artisti napoletani della nostra storia musicale.

Si tratta di Enzo Avitabile con i Bottari, James Senese con la sua Napoli Centrale e Luchè, che hanno confermato la propria presenza. Il concerto si svolgerà l’11 giugno 2018 e inaugurerà proprio il Noisy Naples Fest che, tra giugno e luglio, prevede nel proprio cartellone anche Sting, Noel GallagherBonobo, i Kasabian, CoezPaul KalkbrennerBenji e Fede.

Questo concerto gratuito è stato voluto dal nuovo Direttore Generale dell’Arena Flegrea, Claudio de Magistris, i cui intento è quello di far sì che la location diventi sempre più un ottimo punto di riferimento per gli eventi musicali e per gli spettacoli. Ecco perché proprio gli artisti napoletani, ambasciatori di una musica che ha ispirato negli anni tantissimi artisti e generi, saranno i primi ad aprire le danze.

La sera dell’11 giugno, quindi, spazierà dalla tradizione popolare all’hip hop, dal soul al funk, passando per il jazz, il rap e la world music.

Informazioni sul concerto gratuito

Quando: 11 giugno 2018

Dove: Arena Flegrea, Mostra d’Oltremare – via J.F.Kennedy 54 e via Terracina

Orario: 20.30

Prezzo: ingresso gratuito

Info: Sito Ufficiale Arena Flegrea | Evento FacebookSito Ufficiale Noisy Naples Fest | Pagina Facebook Noisy Naples Fest

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo