Enzo Avitabile, James Senese e Luchè in concerto gratuito a Napoli all'Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest

Pubblicato 
lunedì, 14/05/2018
Di
Fabiana Bianchi
Enzo Avitabile, James Senese, Luchè

Gli artisti Enzo Avitabile con i Bottari, James Senese con Napoli Centrale e Luchè saranno in concerto gratuito all'Arena Flegrea di Napoli.

Un altro concerto gratuito è stato annunciato per il Noisy Naples Fest all'Arena Flegrea di Napoli e si tratta del live che vedrà sul palco vari artisti napoletani della nostra storia musicale.

Si tratta di Enzo Avitabile con i Bottari, James Senese con la sua Napoli Centrale e Luchè, che hanno confermato la propria presenza. Il concerto si svolgerà l'11 giugno 2018 e inaugurerà proprio il Noisy Naples Fest che, tra giugno e luglio, prevede nel proprio cartellone anche Sting, Noel GallagherBonobo, i Kasabian, CoezPaul KalkbrennerBenji e Fede.

Questo concerto gratuito è stato voluto dal nuovo Direttore Generale dell'Arena Flegrea, Claudio de Magistris, i cui intento è quello di far sì che la location diventi sempre più un ottimo punto di riferimento per gli eventi musicali e per gli spettacoli. Ecco perché proprio gli artisti napoletani, ambasciatori di una musica che ha ispirato negli anni tantissimi artisti e generi, saranno i primi ad aprire le danze.

La sera dell'11 giugno, quindi, spazierà dalla tradizione popolare all'hip hop, dal soul al funk, passando per il jazz, il rap e la world music.

Informazioni sul concerto gratuito

Quando: 11 giugno 2018

Dove: Arena Flegrea, Mostra d’Oltremare – via J.F.Kennedy 54 e via Terracina

Orario: 20.30

Prezzo: ingresso gratuito

Info: Sito Ufficiale Arena Flegrea | Evento FacebookSito Ufficiale Noisy Naples Fest | Pagina Facebook Noisy Naples Fest

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram