Eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 14 al 16 dicembre 2018 | 9 consigli

Eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 14 al 16 dicembre 2018

I tanti eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 14 al 16 dicembre 2018 con Harry Potter, pattinaggio su ghiaccio e Villaggi di Babbo Natale!

Le famiglie si divertiranno un mondo nel weekend che va dal 14 al 16 dicembre 2018 a Napoli con tanti eventi di Natale e non solo che faranno felici tutti i bambini.

Infatti, tra i tanti appuntamenti, ci sono la pista di pattinaggio su ghiaccio al Vulcano Buono, molto divertente, e gli eventi al palazzo Fondi dedicati ad Harry Potter dove i bambini potranno entrare nella vera scuola di magia di Hogwarts.

Nella ex Base Nato di Bagnoli, nel Mercatino dell’Incredibile, ci sono anche i laboratori per i più piccoli con giochi, stand di Natale, musica e spettacoli.

Anche allo Zoo, all’Edenlandia e all’Ippodromo di Agnano ci sono eventi di Natale ed i Villaggi di Babbo Natale sono in funzione a Quarto e a Salerno.

Ecco i migliori eventi per bambini a Napoli nel weekend.


1

Pista di pattinaggio su ghiaccio al Vulcano Buono a Natale 2018

Pattinaggio su ghiaccio
Anche quest’anno ha riaperto la pista di pattinaggio sul ghiaccio del Vulcano Buono a Nola, in provincia di Napoli, per far trascorrere un fantastico e divertente periodo di Natale 2018 a grandi e bambini.

Informazioni

Dove: Centro Commerciale Vulcano Buono

Quando:


2

Harry Potter al Palazzo Fondi a Napoli con la scuola di magia

torneo tremaghi a napoli castel nuovo maschio angioino
Il Palazzo Fondi di Napoli diventa sede del magico mondo di Harry Potter per la gioia di tutti i bambini fan del maghetto più famoso di questo secolo. L’evento si svolgerà per due weekend consecutivi, dal 15 al 18 dicembre 2018 in un’atmosfera davvero incredibile.

Informazioni

Dove: Palazzo Fondi

Quando:


3

Mercatini di Natale nell’ex Nato di Bagnoli a Napoli: street food, musica e laboratori nei tunnel segreti

Locandina dei Mercatini di Natale a Bagnoli a Napoli
Nell’ex Base Nato di Bagnoli a Napoli arriva la prima edizione del Mercatino dell’Incredibile, un originale mercatino di Natale che si stabilirà in spazi inediti della struttura. Infatti, nelle giornate del 15, 16, 20 e 23 dicembre 2018, all’interno di uno dei tunnel segreti che venivano usati tempo fa per operazioni militari delicate, verranno posizionate le bancarelle natalizie e ci sarà spazio anche per lo street food tipico delle feste e non solo.

Informazioni

Dove: ex Nato di Bagnoli

Quando:


4

Natale 2018 all’Ippodromo di Agnano con tanti eventi natalizie ed intrattenimento

Natale 2018 all’Ippodromo di Agnano con tanti eventi natalizie ed intrattenimento
L’Ippodromo di Agnano non è solo sinonimo di corse di cavalli ma, in occasione delle festività natalizie, anche di tante attività a tema e di intrattenimento dedicate sia agli adulti che ai più piccini. Dall’8 dicembre 2018, infatti, è stato dato il via all’iniziativa denominata Natale al Parco che ogni sabato e domenica e nelle giornate festive del 26 dicembre e 1 gennaio, sino al giorno dll’Epifania, coinvolgerà i partecipanti con tante attività natalizie e di intrattenimento, quali: animazione, parco giochi, giostre, stand espositivi, pizzeria e street food.

Informazioni

Dove: Ippodromo di Agnano

Quando:


5

Santa Claus Village a Salerno insieme alle luci d’artista 2018/2019

Santa Claus Village a Salerno insieme alle luci d’artista 2018/2019
In occasione delle Luci d’artista 2018/2019 a Salerno ci sarà anche il Santa Claus Village, che si potrà visitare dall’1 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019 e che si andrà ad aggiungere alle altre bellissime attrazioni che verranno installate a Salerno, come la meravigliosa ruota panoramica.

Informazioni

Dove: Salerno

Quando:


6

Natale 2018 allo Zoo di Napoli: Zoo experience ed eventi speciali

Natale 2018 allo Zoo di Napoli: Zoo experience ed eventi speciali
Per le festività Natalizie 2018 non può mancare l’ appuntamento con lo Zoo di Napoli, infatti dall’8 Dicembre 2018 fino al 5 Gennaio 2019 ci saranno in programma tanti eventi e tantissime novità.

Informazioni

Dove: Zoo di Napoli

Quando:


7

Villaggio di Babbo Natale 2018 a Quarto con mercatini, giostre e prodotti tipici natalizi

villaggio di Babbo Natale
 A Quarto, con l’avvicinarsi del Natale, è stato allestito il Villaggio di Babbo Natale, un’area nel cuore della città dedicata ai più piccoli ma anche agli adulti che vogliano assaporare l’aria natalizia e dedicarsi agli acquisti in vista della festività. L’evento si svolge ogni weekend fino al al 21 dicembre 2018 e dal 22 dicembre al 6 gennaio 2018 e il 24 e il 31 dicembre 2018.

Informazioni

Dove: Sun Park, Quarto

Quando:

  • Friday 14 December 2018
    Prezzi:
    • Ingresso giostre e casa di Babbo Natale, bambini: 10€
    • Ingresso adulti: GRATIS
    • Ingresso mercatini: GRATIS


8

Natale 2018 all’Edenlandia di Napoli con spettacoli e la casa di Babbo Natale

Giostre di Natale
Dal 24 novembre 2018 il Natale approda anche all’Edenlandia di Napoli che sfoggerà il suo look natalizio con tante calde luci e canzoni e spettacoli natalizi. Dal 7 al 26 dicembre Babbo Natale entrerà nel parco con la sua slitta permettendo a chi lo volesse di entrare nella sua casa e di visitare la fabbrica dei giocattoli.

Informazioni

Dove: Edenlandia, Napoli

Quando:


9

Villaggio di Babbo Natale 2018 a Barra a Napoli, tra street food e divertimento

Villaggio di Babbo Natale 2018 a Barra a Napoli, tra street food e divertimento
Per Natale 2018 anche a Barra, a Napoli, sarà allestito un bellissimo Villaggio di Babbo Natale, che potrà essere visitato da tutti, grandi e piccini, per nove giorni dal 15 al 23 Dicembre 2018.

Informazioni

Dove: Barra, Napoli

Quando:


Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: , , , ,
Potrebbero interessarti