Mercatini di Natale nell’ex Nato di Bagnoli a Napoli: street food, musica e laboratori nei tunnel segreti

Pubblicato 
martedì, 11/12/2018
Di
Fabiana Bianchi
Locandina dei Mercatini di Natale a Bagnoli a Napoli

Il Mercatino dell’Incredibile è il mercato di Natale nei tunnel segreti della ex Nato di Bagnoli con street food, musica, teatro e laboratori per bambini.

Nell’ex Base Nato di Bagnoli a Napoli arriva la prima edizione del Mercatino dell’Incredibile, un originale mercatino di Natale che si stabilirà in spazi inediti della struttura. Infatti, nelle giornate del 15, 16, 20 e 23 dicembre 2018, all’interno di uno dei tunnel segreti che venivano usati tempo fa per operazioni militari delicate, verranno posizionate le bancarelle natalizie e ci sarà spazio anche per lo street food tipico delle feste e non solo.

La riconversione di questo luogo in spazi di socializzazione e ricreativi è stata voluta dalla cittadinanza attiva del territorio per far sì che le persone possano usare l’area per divertirsi e partecipare ad eventi interessanti. Il Mercatino dell’Incredibile prevede anche giochi e laboratori per bambini con attività ricreative, spettacoli, musica e teatro negli spazi esterni.

È un’occasione per trascorrere delle belle ore in famiglia o in compagnia di amici e l’atmosfera natalizia renderà il tutto ancora più magico. Si potranno fare acquisti per regali da mettere sotto l’albero e gustare ottimi piatti di cibo da strada.

Negli spazi del mercatino ci saranno anche artigiani, associazioni, piccoli imprenditori ed artisti.

Informazioni sul Mercatino dell’Incredibile

Quando: 15, 16, 20 e 23 dicembre 2018

Dove: area ex Nato di Bagnoli, viale della Liberazione

Orario: dalle 10.00 alle 22.00

Prezzo: gratuito

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram