HomeEventiMercatini di Natale nell’ex Nato di Bagnoli a Napoli: street food, musica e laboratori nei tunnel segreti

Mercatini di Natale nell’ex Nato di Bagnoli a Napoli: street food, musica e laboratori nei tunnel segreti

Locandina dei Mercatini di Natale a Bagnoli a Napoli

Il Mercatino dell’Incredibile è il mercato di Natale nei tunnel segreti della ex Nato di Bagnoli con street food, musica, teatro e laboratori per bambini.

Nell’ex Base Nato di Bagnoli a Napoli arriva la prima edizione del Mercatino dell’Incredibile, un originale mercatino di Natale che si stabilirà in spazi inediti della struttura. Infatti, nelle giornate del 15, 16, 20 e 23 dicembre 2018, all’interno di uno dei tunnel segreti che venivano usati tempo fa per operazioni militari delicate, verranno posizionate le bancarelle natalizie e ci sarà spazio anche per lo street food tipico delle feste e non solo.

La riconversione di questo luogo in spazi di socializzazione e ricreativi è stata voluta dalla cittadinanza attiva del territorio per far sì che le persone possano usare l’area per divertirsi e partecipare ad eventi interessanti. Il Mercatino dell’Incredibile prevede anche giochi e laboratori per bambini con attività ricreative, spettacoli, musica e teatro negli spazi esterni.

È un’occasione per trascorrere delle belle ore in famiglia o in compagnia di amici e l’atmosfera natalizia renderà il tutto ancora più magico. Si potranno fare acquisti per regali da mettere sotto l’albero e gustare ottimi piatti di cibo da strada.

Negli spazi del mercatino ci saranno anche artigiani, associazioni, piccoli imprenditori ed artisti.

Informazioni sul Mercatino dell’Incredibile

Quando: 15, 16, 20 e 23 dicembre 2018

Dove: area ex Nato di Bagnoli, viale della Liberazione

Orario: dalle 10.00 alle 22.00

Prezzo: gratuito

Info: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo