Villaggio di Babbo Natale 2018 a Barra a Napoli, tra street food e divertimento

Pubblicato 
giovedì, 29/11/2018
Di
Serena De Luca
Villaggio di Babbo Natale

A Barra arriva il Villaggio di Babbo Natale per le festività 2018: in programma tante attività per i più piccoli, musica, divertimento e buon cibo da strada!

Per Natale 2018 anche a Barra, a Napoli, sarà allestito un bellissimo Villaggio di Babbo Natale, che potrà essere visitato da tutti, grandi e piccini, per nove giorni dal 15 al 23 Dicembre 2018.

Ad accogliere i piccoli visitatori ci sarà Babbo Natale in persona e con lui nella sua dimora ci saranno tutti i suoi piccoli aiutanti, gli elfi. Ma non solo, ci saranno mercatini natalizi dove tutti potranno comprare oggettini e decorazioni, ci sarà lo street food che offrirà a tutti la possibilità di assaggiare prodotti tipici.

Ma il programma è ancora molto ricco, infatti per i più piccoli saranno organizzati dei laboratori didattici, potranno essere truccati nella sezione trucco e ancora potranno assistere al Circo di Babbo Natale con l'imperdibile spettacolo dei giocolieri, sputafuoco e trampolieri. Vi consigliamo di non perdere questo meraviglioso appuntamento per vivere il Natale all'insegna del divertimento!

Informazioni sull'evento

Dove: Via Giambattista Vela,91 Barra

Quando: dal 15 al 23 dicembre 2018

Orari:

  • Giorni 15 e 16 dicembre orario continuato 10:00-22:00

  • Giorni 17, 18, 19, 20 dicembre orario continuato 16:00-22:00

  • Giorni 21, 22, 23 dicembre orario continuato 10:00-22:00

Prezzo: 5 euro

Contatti: 081 255 2315 | [email protected] | Sito Centro Ester

 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram