Natale 2018 all’Ippodromo di Agnano con tanti eventi natalizie ed intrattenimento

Natale all'Ippodromo di Agnano

Al via l’iniziativa Natale 2018 al parco all’Ippodromo di Agnano per divertire adulti e bambini. In programma animazione, parco giochi, giostre, stand espositivi, pizzeria e street food.

L’Ippodromo di Agnano non è solo sinonimo di corse di cavalli ma, in occasione delle festività natalizie, anche di tante attività a tema e di intrattenimento dedicate sia agli adulti che ai più piccini. Dall’8 dicembre 2018, infatti, è stato dato il via all’iniziativa denominata Natale al Parco che ogni sabato e domenica e nelle giornate festive del 26 dicembre e 1 gennaio, sino al giorno dll’Epifania, coinvolgerà i partecipanti con tante attività natalizie e di intrattenimento, quali: animazione, parco giochi, giostre, stand espositivi, pizzeria e street food.

Ovviamente, all’Ippodromo non mancheranno Babbo Natale, folletti, musiche natalizie e la casetta postale per le letterine. Si svolgeranno inoltre attività quali trucca bimbo, gioco della renna e delle torte in faccia, laboratori creativi natalizi con pasta di sale, pittura, das e polistirolo, attività di narrativa e letture animate, tiro a segno e molto altro ancora. Insomma, il divertimento è senz’altro assicurato ed è tutto a costo zero, eccezion fatta per alcuni eventi specifici e per lo street food.

Non mancheranno poi iniziative speciali, come il mercato bio di Corto Circuito Flegreo, attività ed esibizioni canine con il Gruppo Cinofilo Partenopeo, artigianato sociale con manufatti in ceramica, legno e vetro e prodotti dolciari a cura dell’associazione Vita Attiva e infine sport, arte marziale e gioco con il gruppo Muzenza di capoeira.

Informazioni su Natale al parco

Dove: Ippodromo di Agnano, via Raffaele Ruggiero 1

Quando: dall’8 dicembre al 6 gennaio 2019, ogni sabato e domenica e nelle giornate festive del 26 dicembre e 1 gennaio

Orario: dalle 10.00 alle 17.00

Prezzo: gratuito

Info: Sito Ufficiale

Seguici su Telegram
Scritto da Martina Oliva
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti