HomeEventiConcerti a NapoliHarry Potter e la Pietra Filosofale all’Arena Flegrea di Napoli: concerto con orchestra

Harry Potter e la Pietra Filosofale all’Arena Flegrea di Napoli: concerto con orchestra

All'Arena Flegrea di Napoli il concerto Harry Potter e la Pietra Filosofale

Il concerto “Harry Potter e la Pietra Filosofale” all’Arena Flegrea di Napoli: il film sarà proiettato su schermo gigante!

Aggiornamento importante: a causa di problemi tecnici il concerto della data del 3 giugno non avrà luogo. Il concerto del 2 giugno si terrà regolarmente.
Chi ha acquistato il biglietto del 3 giugno può chiedere il rimborso: se il biglietto è stato comprato su Ticketone dsi dovrà attendere un’email dal sito con le indicazioni; se è stato acquistato su Etes si può ottenere il rimborso nei punti vendita o in biglietteria all’Arena o cambiarlo per il giorno prima.
Maggiori info su Etes o Ticketone.

***

Un evento imperdibile per tutti i fan di Harry Potter quello che si svolgerà all’Etes Arena Flegrea il 2 e 3 giugno 2017. Infatti, per la prima volta a Napoli, un’orchestra sinfonica eseguirà dal vivo tutta la musca dell’episodio “Harry Potter e la Pietra Filosofale“, dalla colonna sonora di John Williams. È un concerto che fa parte dell’Harry Potter Film Concert Series.

Ad eseguire i brani sarà l’Orchestra Italiana del Cinema, regalando al pubblico un’incredibile emozione, quella di rivivere ogni secondo del film tanto amato. Infatti, durante il concerto, il film sarà proiettato su uno schermo gigante di 12 metri. L’evento fa parte del Noisy Naples Festival.

Harry Potter Film Concert

La Harry Potter Film Concert Series ha inaugurato all’inizio di quest’anno la serie di concerti che si propone di portare in giro per il mondo la colonna sonora di tutti gli episodi della saga entro la fine del 2018. Infatti, come dichiarato da Justin Freer, Presidente della CineConcerts e produttore-conduttore della Harry Potter Film Concert Series, quello di Harry Potter è un fenomeno mondiale che raramente si ripete per cui ha voluto offrire ai fan un’esperienza indimenticabile.

La sua società è leader in questo settore e propone da anni esperienze musicali accompagnate da mezzi visivi. Tra gli eventi di maggiore successo, Il gladiatore, Il padrino, La vita è meravigliosa, DreamWorks Animation In Concert, Star Trek: The Ultimate Voyage 50th Anniversary Concert Tour e Colazione da Tiffany. È al top di questo tipo di intrattenimento anche per altri tipi di eventi, come quelli sportivi.

Sconto Comicon

Per i possessori dell’abbonamento del Comicon 2017 ci sarà un’interessante agevolazione. Infatti, presentando la card, potranno ottenere uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto.

Informazioni sul concerto di Harry Potter

Quando: 2 e 3 giugno 2017

Dove: Etes Arena Flegrea presso la Mostra d’Oltremare – via J.F.Kennedy 54 e via Terracina 174

Prezzi:

  • Panoramica Non Numerata 31.50 euro
  • Cavea Alta Numerata 49.50
  • Cavea Bassa Gold Numerata 72 euro
  • Cavea Bassa Premium Numerata 80 euro
  • Cavea Bassa Vip Numerata 135 euro

Dove acquistare i biglietti:

Orario: 21.30

Info: Concerto Arena Flegrea 2 giugno | Evento Facebook 2 giugnoSito Harry Potter in concert

Foto: Francesca di Stefano